ventinove

1.3K 66 8
                                    

«hyung? mamma, papá? c'è nessuno?»

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

«hyung? mamma, papá? c'è nessuno?»

jungkook ritrovò il sorriso quando si rese conto che erano soli in casa. dopo aver litigato con il suo compagno di classe, aveva invitato i suoi hyungs senza preoccuparsi se ci fosse stata la sua famiglia. così era felice di vedere che sarebbe stato in grado di avvicinarsi a taehyung senza necessariamente sopportare la pesantezza di suo fratello o di doverlo presentare ai suoi genitori.

«ammetto che sono un po' sollevato di non incontrare i tuoi genitori.»

«ah sì?»

«tuo fratello è già stato una prova difficile da affrontare, non sono sicuro di piacere a tua madre o a tuo padre. inoltre non so davvero come comportarmi con gli adulti.»

jungkook immaginò allora un incontro tra sua madre e taehyung e non poté far altro che fare una smorfia. il suo ragazzo lo avrebbe sicuramente messo in una situazione imbarazzante e sua madre sarebbe sicuramente spaventata dai numerosi piercing che adornano la sua faccia.

se con junghyun l'atmosfera si era calmata quasi subito, con i suoi genitori sarebbe stato molto più difficile.

conoscevano yoongi, eppure sua madre non era mai riuscita a farci davvero conversazione. anche se amava jimin, che considerava come suo terzo figlio, il fisico del suo ragazzo la bloccava davvero. era sempre stato educato davanti a lei, ma lei lo vedeva come una cattiva frequentazione e diffidava molto di lui.

jimin l'aveva notato e si era leggermente offeso a riguardo, difendendo il suo ragazzo. il più grande, imbarazzato da tutti i problemi che poteva causare la sua persona, evitava quindi il più possibile la signora jeon per non creare ulteriori tensioni.

entrambe le coppie si stabilirono in uno dei divani del soggiorno e yoongi alla fine prese la parola.

«buona fortuna con la tua futura suocera. almeno lei non può vedere che sei tatuato ed è già un buon punto, dovrai solo toglierti i piercing se vuoi provare a farle piacere.»

«e poi che altro? senza i miei piercing, non sono più io. non voglio sembrare completamente diverso solo per interpretare "il fidanzato ideale." sono sicuro che alla fine mi apprezzerà, solo che tu non sei loquace e scannerizzi tutti con lo sguardo quindi di sicuro non aiuta. ho anche finito per trovarmi dei punti in comune con suo fratello!»

«tra junghyun e la madre di kook c'è una grande differenza, ma ehi, lo spero per te.»

jungkook non aggiunse nulla, timoroso della futura reazione di sua madre. stranamente, non aveva paura di dirgli che aveva una relazione con un ragazzo, stava solo aspettando il momento delle presentazioni. taehyung era così imbarazzante in tutto ciò che diceva, a volte esagerava e aveva paura che la madre lo trovasse di cattivo gusto.

solo per il suo carattere, nè per il suo aspetto, nè per il suo atteggiamento.. suo padre, d'altra parte, poteva invece salvare la situazione, cercando sicuramente di conversare con lui per riempire i momenti di imbarazzo come aveva fatto con yoongi.

piercings | taekook ✓Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt