Capitolo 6

4.8K 45 5
                                    

Non avevo il coraggio di dire a Alex quello che sapevo; ma mi faceva rivoltare lo stomaco il fatto di sapere, anche solo immaginarmi,il mio ragazzo a letto con una cagna da 4 soldi.

Poi mi dispiaceva per Cristian che amava veramente Alexandra (anche se non sapevo come) e che se avesse  saputo che lei se la spassa con il suo migliore amico  mentre lui va fuori casa verrebbe distrutto.

Sapevo soltanto che sputando il rospo avrei distrutto troppe relazioni, è per questo che non volevo dirlo? no, no era perché avevo paura che poi Alex avrebbe preferito lei. Avevo la chiave di una porta che preferivo tenere chiusa, ma la cui dentro custodisce un segreto che se uscito fuori avrebbe travolto tutti come il monsone e avrebbe travolto soprattutto me.

Qualcuno però avevo già travolto senza aprire la porta:Harry. Dopo che l'ho usato come scusa per scappare dai miei problemi e dalla realtà,l'ho lasciato dicendoli che amavo un altro che tra l'altro mi metteva le corna.

Ormai ero un cervo e non passavo più dalla porta ma anche Alex le aveva, piccole ma le aveva.

Cosa dovevo fare? Aspettare ancora che mi parli o dirli direttamente che so che mi ha tradita? Il mio intreccio di fili si stava solo intrecciando sempre di più e l'unica cosa che mi venne da fare era dirglielo.

Aspettare non sarebbe servito a niente. Non me lo avrebbe mai detto, ho aspettato 2 mesi e niente. Magari mi tradisce anche da 6,7 mesi e non lo so. Meglio aprire questa porta cercando di non farmi travolgere.

°La parola d'ordine è:sesso pt.2°Where stories live. Discover now