IV: Harry Potter e la pietra dell'asdrubalare

57 8 63
                                    

" Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante. Erano le ultime persone al mondo da cui aspettarsi che avessero a che fare con cose strane o misteriose, perché sciocchezze del genere proprio non le approvavano. "

Così comincia una delle saghe più famose di sempre, o almeno il primo libro. La storia del maghetto più conosciuto di tutti, con occhiali da sfigato ed una cicatrice che davvero, io nasconderei con qualche trucco e non solo con dei capelli, ma contento tu.
Devo però essere sincera: a me non piace molto. Non critico, non ne capisco assolutamente niente e semplicemente preferisco prendere le distanze dal mondo di Harry Potter. In famiglia sono quella strana anche per questo.

Io potrò non saperne niente del binario nove e tre quarti, della scuola di magia più grande di sempre o di quell'essere senza naso, ma le ship peggiori che esistano... quelle come potrei non conoscerle? Come, ad esempio, Draco x Harry. La Drarry.
Eh sì, effettivamente ci azzeccano moltissimo come coppia, non è così? Hanno un sacco di cose in comune! Ad esempio:

- esistono entrambi;
- respirano entrambi;
- sono entrambi uomini ( e proprio per questo le ragazzine si ecciteranno come non mai );
- sono maghi.

Direi che sono abbastanza le cose che li accomunano, no?

Ma cosa succede quando questa coppia incontra il meraviglioso omegaverse? Ve lo dico io: una creazione talmente tremenda e sadica che probabilmente Satana stesso ne è spaventato, e probabilmente gli autori non li manderebbe nell'Inferno perché non li accetterebbe. Guardate che è lui quello cattivo, così gli rubate il lavoro poverino. E c'è crisi, lo sappiamo tutti.

Voi lo sapete, fagiolini: quando fiuto l'odore di male assoluto devo correre, come un cane da tartufo. Ma a me il tartufo non piace, quindi ho optato per le storie tremende.

Ad essere sincera, prima di optare per Harry Potter, avevo altre opzioni. La prima era My Hero Academia, specialmente se l'Alpha fosse stato Dabi. Giusto per traumatizzare OverwhelmingDreams e Virginialevy , per distruggere il loro amore proibito, ed anche per alzare l'autostima di veciadespade che invece Dabi lo tratta come si deve... eccome se lo fa. Ma non ho trovato molto, quindi ho scartato l'idea.

Poi ho optato per cose a me familiari, come Fate, Cyberpunk Edgerunners, Arcane... e grazie a dio non ho trovato niente. Sono stata sollevata, lo giuro.

Alla fine ho cercato in via generale, ed ho trovato questa robba.

Ed ecco a voi, dunque, il connubio malefico di dominazione brutta, fanfiction scritta senza portare nemmeno un minimo di rispetto all'opera originale o ai poveri personaggi, vittime di tale scempio, e di tanto, tanto disagio. Ci gusteremo insieme il primo capitolo, ed alcuni dei commenti che ho trovato leggendo ciò.

Il titolo? Ve lo do io, sicuramente più azzeccato di quello che ha realmente: " Hogwarts ma la materia principale è educazione sessuale per ragazzini depravati ".

Cosa succede se un ragazzino di 15 anni, omega, che non riesce a trasformarsi in lupo, va in una scuola che pullula di Alpha che lo desiderano? Ci sarà qualcuno che lo difenderà? E qualcuno che lo attaccherà?

Lo scoprirete solo leggendo

Ma in che senso lupo? Siamo ancora nei lupi mannari? Non ho capito, davvero.
Non vedo l'ora, però, di scoprire questa magica ed incredibile avventura. Sono nata per questo, aspettavo solo la risposta alla domanda che hai posto.

Gesù cristo... — volevo dire, che entusiasmo!

Se siete del team Harry offre siete nella storia sbagliata perché Draco offre ed Harry prende.

COME (non) SOPRAVVIVERE SU WATTPADWhere stories live. Discover now