III: Alcolisti Anonimi con problemi alla luna piena

57 10 94
                                    

Quando scrivo sono solita ascoltare musica, e solitamente non ha alcuna correlazione la canzone che ascolto con ciò che scrivo. Sì, insomma, ascoltare Warriors mentre si scrive un capitolo deprimente... è un'esperienza da provare, giuro.
Stavolta però possiamo trovarlo il senso. Sto ascoltando una canzone chiamata Zen, e fidatevi, dopo ciò che leggo per voi quello che mi serve è davvero trovare lo Zen. Ma qui nessuno mi presterà i suoi occhi da angelo, ed il diavolo avrà rifiutato il mio patto. O, conoscendomi, non l'avrò rispettato.

Ma io vi voglio bene, fagiolini. Siatene fieri, perché gli animali che meno mi piacciono sono, in ordine crescente, sono i serpenti, i ragni e gli umani. Voi però siete fagiolini, quindi siete salvi.

Questa volta ero davvero in difficoltà a cercare una storia a cui reagire. Capiamoci: se fosse per me, tutti i capitoli di questo manuale sarebbero con storie tutte uguali. Io però voglio assicurarvi il peggio, quindi cerco di differenziare almeno un minimo nelle robbe che trovo sulla piattaforma del male.

Così ho deciso di aprire la categoria vampiri. La storia che ho trovato, poi, riguarda i lupi mannari, ma se il nostro maestro di oggi l'ha classificata come "vampiri", di certo non possiamo controbattere.
Quella categoria, comunque, è davvero il male assoluto. Lupi mannari e vampiri sono argomenti così abusati che ormai sono vergognosi, davvero. Maledetto Twilight...

Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili e intraprendiamo insieme questo viaggio alla scoperta del magico mondo di ragazzine con un'apparente problema ormonale.

Come nel precedente capitolo, darò io un nome fittizio all'Opera ( con la O maiuscola ): " Le bizzarre avventure di una ragazza con sicuramente un nome originalissimo e un tizio che dovrebbe essere un bad boy lupo mannaro edition ". Abbreviato? " La Timida e la Bestia ".

Aria e una ragazza di 16 anni,insicura che non si piace. La sua più grande paura è quella di essere rifiutata dal suo compagno,che non ha ancora trovato.

Presa in giro da tutti e per questo motivo non va più a scuola.

Tutto cambierà quando un giorno a una cena di famiglia con degli invitati "speciali", incontrerà un Alpha molto potente che si rivelerà il suo compagno.

Il problema è che lei non lo sa,visto che non sente il legame.

Daniele re alpha più potente e forte che ci sia. E da decenni che cerca la sua compagna, ma non la mai trovata.

Alla cena scoprirà che la figlia del amico di suo "padre" è la sua mate. Lui sentirà il legame, ma lei no.

Come mai? Cosa succederà? Lui glielo dirà?

Vi basta leggere:)

Top 5 cliché in una descrizione sola:
- Ragazza di 16 anni
- Adolescente protagonista che non si piace
- Paura del rifiuto
- La protagonista si chiama " Aria "
- Tutto cambierà improvvisamente con un avvenimento incredibile

Una cosa che mi fa morire è l'ambientazione inesistente. Loro esistono e si ameranno, si conosceranno, faranno tutto questo... dove? In Texas? A Bruxelles? A Verbate sul Garda? Nel mondo dei puffi?
Situazioni e personaggi vivono in un limbo senza colore e forme, con case non descritte ma di cui si sa soltanto la grandezza ( pari solo alla mia paura nell'aprire ogni volta queste storie ) e città ipotetiche di cui non si ha nessuna informazione.

La grammatica non voglio nemmeno commentarla, davvero.

Insomma, dalla trama permette già bene, vero? ...vero?
Allora cominciamo pure la lettura di questo capolavoro. Leggeremo assieme il " Cast ", che in realtà è una sorta di prologo, e del primo capitolo vi farò un riassunto io
Mettetevi seduti ( per evitare di farvi male in caso di svenimento ), prendete qualcosa da mangiare, ma quest'ultimo solo per condividerlo con me, ed allacciate la cinture.

COME (non) SOPRAVVIVERE SU WATTPADWhere stories live. Discover now