Gruvia Week Day2: Sussurro

158 5 5
                                    

Durante la notte, il sussurro è una parola che passa tra due corpi che si abbracciano.

Lenzuola bianche, il profumo di fiori posati sul comodino, lunghi capelli blu che mi solleticano il naso, il suo corpo candido, e sinuoso incastrato alla perfezione con il mio.
Un momento  un giorno una serata una notte perfetta;
vorrei durasse per sempre questa sensazione di felicità, mai provata così forte, prima d'ora, mi pervade.

Lei è qui dorme tra le mie braccia, respira piano, cerca le mie mani, e bisbiglia il mio nome, è tutto quello di cui ho bisogno, è tutto qui niente altro.

"Potrei stare ore e ore qui
ad accarezzare
la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senz'ascoltare altro nient'altro che
il tuo respiro crescere,
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi."

Mi perdo nella sua figura, non riesco a smettere di guardarla, la sua pelle candida mi acceca, ha un dolce sorriso e dorme profondamente, dopo questa notte credo che non potrò più fare a meno di questo.

"Potrei stare fermo immobile
solo con te addosso
a guardare le tue palpebre
chiudersi ad ogni passo
della mia mano lenta che scivola
sulla tua pelle umida
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi."

Troppo tempo ho passato lontano da lei, troppo tempo ho aspettato prima di confessare, tutto questo è decisamente meglio dei sogni, ho promesso a me stesso che rimedierò a tutto il tempo sprecato, mi ha aspettato per tutto questo tempo, non sprecherò l'opportunità che la vita mi ha concesso, non rinuncerò mai a lei, a noi.. si perché da oggi siamo noi.

No non potrò più fare a meno dei suoi baci, del suo sorriso, del suo corpo, non potrò più fare a meno di fare l'amore con lei, di ricevere i suoi abbracci, le sue coccole le sue carezze, non sprecherò più tempo prezioso.

Ora si... sono pronto, pronto a farla sorridere, a stringerla tra le braccia, pronto, a proteggerla, renderla felice, pronto ad amarla, a sostenerla nei momenti felici e in quelli tristi, voglio essere il suo punto di riferimento, il suo luogo sicuro, il suo confidente, il suo amante, voglio che si fidi di me, e che faccia affidamento a me.

Se potessi fermerei il tempo, in questo istante perché guardala dormire mi da pace, una pace che non ho avuto per così tanto tempo.

"Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi."

La stringo più vicina, cercando di non svegliarla, con la mano sposto una ciocca dei suoi lunghi capelli, dietro l'orecchio, le carezzo il viso lentamente  e poso le mie labbra, sulla sua fronte.
Le dò un dolce bacio, e le sussurro le parole, che non posso più tenere dentro di me, amore mio non smetterò più di dirti...

"...Ti Amo...❤️"

"Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi."

"Anche Juvia TI AMA dolce Gray".......❤️

#########################
Eccoci con la seconda storia questa canzone mi piace tantissimo penso sia una delle più belle dichiarazioni d'amore e fa riaffiorare bei ricordi, Gray me lo immagino così felice e spensierato, alle prese con sentimenti che prima non conosceva, tra coccole e effusioni.
A domani per la prossima storia! 😘

Gruvia Week 2023Where stories live. Discover now