Gruvia Week Day1: Riflessione

295 8 2
                                    

Accampati, finalmente ci concediamo una  pausa, dalla ricerca, non ricordo quando è stata l'ultima volta che abbiamo dormito, o ci siamo presi del tempo per noi, ma stasera abbiamo acceso un falò e possiamo concederci un po di riposo; siamo tutti stanchi, e infatti intorno a me, è già calato il silenzio, si sono addormentati, guardo il cielo e sospiro... come starà?

"Lei.....

una costante nei miei pensieri, mi sono reso conto che da un po di tempo a questa parte, lei appare nella mia mente, ogni giorno ed ogni notte nei miei sogni, sorride sempre, e chiama il mio nome, come solo lei sa fare.

Quando penso a lei, senza accorgermene nemmeno, io sorrido, questo mi da pace, e sollievo, poi però realizzo che non sono con lei, e non posso fare a meno di essere preoccupato, lei è forte lo so bene, ma siamo lontani, e non posso fare a meno di pensare al peggio, se le succedesse qualcosa durante la mia assenza non potrei perdonarmelo.

Ho scelto di partire per diventare più forte per essere in grado di proteggerla, i nemici pensano che lei sia il mio punto debole, non sanno però che la verità è un altra, non sanno che Lei, Lei è la mia forza, la ragione che mi fa andare avanti.

Da quando ci siamo incontrati, il nostro destino si è legato con un filo immaginario, mai potrò dimenticare il suo sacrificio, nell'ultima guerra, pensavo di averla persa per sempre, in quel momento il mio cuore si è fermato, e probabilmente in quell'istante ho realizzato, ciò che stavo perdendo non una compagna, NO.....stavo perdendo la donna che amavo.

Questo non deve accadere mai più... adesso so che lei è la mia vita, e non ho più paura, sono consapevole di non essere mai stato bravo con i sentimenti, ma quando tornerò a casa andrò a penderla, e sarò tutto quello che non si aspetta, la renderò felice, a qualsiasi costo, le resterò accanto fin che avrò vita".

Dopo questo momento di riflessione, con un sorriso sul volto, mi lascio trasportare tra le braccia di Morfeo, certo che la troverò nei miei sogni.

È già sera, Juvia ha trascorso la giornata in missione, e adesso ha proprio bisogno di un bagno caldo, ha bisogno di rilassarsi e stendere i nervi, immersa in una mare di schiuma, Juvia poggia la testa indietro e sospira, sorride, poi si rattrista...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È già sera, Juvia ha trascorso la giornata in missione, e adesso ha proprio bisogno di un bagno caldo, ha bisogno di rilassarsi e stendere i nervi, immersa in una mare di schiuma, Juvia poggia la testa indietro e sospira, sorride, poi si rattrista, poi sorride di nuovo, è da un po' che l'amato Gray non torna a casa, chissà dove sarà adesso....

"Lui......

Juvia non credeva che potesse esistere l'amore a prima vista, non ne conosceva nemmeno il significato, fino a che non ha incontrato Gray-sana....il cuore di Juvia ha cambiato il battito nell'istante in cui ha incrociato il suo sguardo, dopo quel giorno, niente ha avuto più importanza, nulla era più importante, da quel giorno tutta la vita di Juvia e la sua felicità ha iniziato a girare intorno a lui.

Ossessione Si...in molti, hanno pensato che il sentimento di Juvia fosse un'ossessione, si probabilmente era così una pazza innamorata, che non si è mai arresa, il cuore di Juvia lo sente, i sentimenti di Gray-sama sono cambiati, le sue guance arrossate, i suoi piccoli gesti, quando Juvia lo abbraccia con tutta la forza che ha, sente il suo cuore che batte più forte.

L'esuberanza di Juvia, forse lo imbarazza un po' ma Juvia non può farne a meno, le occasioni di vederlo, sono poche, e Juvia ha così bisogno di sentirlo accanto, che non vuole perdere nessun istante.

Juvia ama Gray-sama, follemente, ama le sue imperfezioni, i suoi pregi e i suoi difetti, Juvia sa che Gray-sama è il suo sentiero sicuro, la sua coperta calda, il suo tesoro più prezioso e aspetterà tutto il tempo necessario, perché il suo cuore appartiene a Gray-sama e a nessun altro."

Juvia esce dalla vasca, e si incammina nella sua stanza da letto, indossa il suo pigiama, prende il suo piccolo peluche tra le braccia e lentamente chiude gli occhi, "buona notte Gray-sama ovunque tu sia..."

Una leggenda narra
che esiste un filo rosso
invisibile
che unisce
indissolubilmente
ogni persona alla sua anima gemella
questo filo rosso
può allungarsi
aggrovigliarsi
ma non può spezzarsi!

#####################
È sempre più difficile, perché ogni volta mi sembra di ripetermi ma, non ha importanza, 😜 scrivere di loro mi fa star bene ☺️ quindi via anche per quest'anno con la settimana Gruvia buona lettura a tutti/e e soprattutto buon Gruvia Week!😘😘😘

Gruvia Week 2023Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora