capitolo 5

12 0 0
                                    

Al villaggio invece I ragazzi si erano ritrovati davanti ai cancelli d'entrata, Sakura e vicino Hinata e le chiese la d" stai bene hinata? appena vedo quel Baka gli do un bel pugno in testa ".

Hinata inizialmente pensierosa sorrise alla ragazza e si all'amica " tutto bene Sakura, sono solo preoccupata che gli possa accadere qualcosa e ti prego non fargli troppo male lo voglio sano al matrimonio ".

Shikamaru e Sai osservando la scena sorridendo vedendo che la ragazza dai capelli scuri si era tranquillizzata.

Shikamaru allora si a tutti e tre i compagni " forza andiamo a recuperare lo scemo, e speriamo di raggiungerlo prima del tempo previsto."
I ragazzi uscirono dal villagio volando dall'uccello d'inchiostro di Sai.

A metà pomeriggio si fermarono nei limiti del villaggio dopo Naruto la sera prima si era fermato.

Gli abitanti del villaggio guardarono i 4 giovani e l'anziano capo si avvicinò e rivolse la parola " ciao voi siete del villagio della foglia come il ragazzo di ieri " Shikamaru guardò il vecchio un po sospettoso e gli disse" è stato qui? ", allora un bambino si avvicinò " ciao ha dormito in casa mia ieri sera ", Il vecchio si rivolse al piccolo "porta i 4 ragazzi a casa tua cosi i tuoi geniori possono raccontare di ieri?" il piccolo fece un cenno di si con la testa prese la mano di Hinata e li condusse alla dimora .

Arrivarono e il piccolo urlò "mamma abbiamo ospiti" la madre guardo i giovani ninja "buon pomeriggio ragazzi voi siete gli amici di Naruto" I ragazzi sorpresi capirono che veramente Naruto si era fermato nel villaggio, Hinata tirò un sospiro di solievo e Sakura le diede una carezza nella schiena.

Il padre del ragazzo entrò in casa e vide i giovani "allora è vero che ci sono altri ragazzi ninja" la moglie sorrise e il piccolo corse in contro al padre abbracciandolo. I ragazzi sorrisero alla scena , Shikamaru la parola all'ultimo arrivato "chiediamo scusa per questa intrusione ma stavamo cercando Naruto e poi quando abbiamo sentito che ha alloggiato qui ci siamo tranquillizzati, sappiamo com'è fatto avrebbe potuto anche dormire fuori senza pensarci un momento a dormire fuori".

I due adulti sorrisero e offrirono ai ragazzi di mangiare li da loro cosi avrebbero parlato un po'. Hinata e Sakura si misero aiutare la signora nel cucinare e quest'ultima guardo la giovane Hyuga e le la parola. "tu devi essere Hinata la ragazza di Naruto e invece tu Sakura la sua compagnia di squadra" le due alzarono la testa sorprese e la signora continuo "Naruto ieri ci ha raccontato un po dei suoi compagni ed ho fatto due più due guardandovi, per Hinata mi ha detto che ha dei bellissimi occhi color bianco che gli ricordano la Luna mentre Sakura i capelli rosa come un marsmellow".

Hinata sorrise mentre la rosa appena senti che i suoi capelli erano stati definiti marsmellow creò un pugno pensando che quando l'avrebbe visto gli avrebbe dato un doppio pugno. Nel mentre il bambino il padre e gli altri due ninja parlavano tra loro, fino a che il bambino non corse in camera e torno con un kunai del ninja biondo.

Shikamaru vedendo il kunai si diede una pacca in faccia sapendo quanto fosse sprovveduto l'amico.

La cena iniziò e appena finì i ninja decisero di dormire sotto le stelle non volevano disturbare gli abitanti del villaggio a dare loro alloggio.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 29, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Naruto e le origini di KushinaWhere stories live. Discover now