Capitolo 4

11 1 0
                                    

Nel mentre Naruto si era fermato per riposare e mangiare vicino a un villaggio, per arrivare al villaggi del Vortice ci sarebbero voluti 2 o 3 giorni, tutto dipeso da lui.

Il villaggio che era arrivato era piccolo e non c'erano posti dove alloggiare come hotel o motel, gli abitanti l'avevano riconosciuto e contenti che fosse li anche solamente di passaggio.

Una famigliola di tre persone 2 adulti e un bambino lo invitarono a casa da loro , lui che inizialmente non voleva approfittarne venne trascinato dal bimbo che lo portò con lui in casa.

Quando furono dentro i due adulti si misero a cucinare mentre Naruto e il piccolo si misero a giocare, quando fu tutto pronto si misero a tavola e mangiare.

L'uomo guardò il ragazzo e gli fece la domada " Naruto se posso chiedere dove stai andando? ", il ragazzo distolse lo sguardo dal piatto e con tanta tranquillità rispose "sto andando al villaggio del Vortice ".

I due adulti spalancarono gli occhi ma questa volta fu il turno della signora a parlare " aspetta ma sei sicuro di quello che stai facendo?è pericoloso andare laggiù ".

Il ragazzo che aveva ascoltato la domanda con tutta naturalezza prima fece uno dei suoi sorrisi luminosi e rispose " so che potrebbero esserci pericoli ma voglio comunque visitare e scoprire se c'è qualcosa di interessante " aveva deciso di non dire che la madre era nata li.

I due adulti non sapendo cosa rispondere cambiarono argomento, erano preoccupati per il giovane ragazzo ma non lo mostravano.

La cena si concluse e Naruto si mise a giocare ancora un po' con il piccolo fino a che non fu l'ora di andare a letto, dormirono nella stessa stanza.

Il mattino all'alba senza far troppo rumore per non svegliare il piccolo lasciò la stanza e non si aspettò di trovare i due adulti già in piedi, gli offrirono la colazione e un caffè.

Finì abbastanza in fretta ringraziò e uscì dalla porta e e partì per la sua destinazione, e non si accorse che aveva lasciato il kunai nella dimora della famiglia.

Naruto e le origini di KushinaWhere stories live. Discover now