capitolo 2

14 1 0
                                    

IL mattino seguente Hinata si svegliò e trovò l'altra parte del letto vuoto, ma si accorse che il suo compagno era davanti alla finestra ad osservare il paesaggio.
La giovane si vesti solamente con la maglia del ragazzo e decise che era ora di parlare con il fidanzato. Prima però decise che lo avrebbe abbracciato , si alzò dal letto , si avvicino e e lo abbraccio. il ragazzo sempre pensieroso appena senti le braccia della ragazza si distolse dai suoi pensieri.
"buongiorno mia bella principessa" abbracciandola e baciandola, la ragazza ricambio quel bacio "buongiorno Naruto kun".
I due finito di abbracciarsi iniziarono a fare colazione. Dopo qualche minuto Hinata osservo il ragazzo, lui sentendosi osservato alzò lo sguardo e si rivolse a lei. "che succede piccola?", Hinata decise che era il momento adatto per fargli la domanda.
"be ecco cos'è successo ieri? il sorriso che hai rivolto agli altri non era il tuo solito, ormai capisco quando hai qualcosa di strano". Naruto ascolto la domada e sorrise e decise di risposnderle "ormai non posso più tenerti nascosto nulla", lei lo guardo e sorrise.
"Prima però spostiamoci nel divano che li è piu comodo da raccotare", i due allora si spostarono e l'Uzumaki si mise a raccontarle di quello che gli passava per la testa. Hinata che ascoltava il racconto rimase basita e capi che il ragazzo avrebbe fatto anche la pazzia di andare in quel villaggio distrutto, lo blocco mettendo le sue mani su quelle di Naruto.
Lui che stava continuando a parlare si fermo e lei disse "che ne dici se andiamo a visitare il villaggio?", al giovane si illuminarono gli occhi perchè quel pensiero lo sfiorava da giorni, inizialmente voleva partire solo ma quando la ragazza gli propose di andare inieme fu contentissimo.
"sei sicura di voler venire con me? volevo andare oggi pomeriggio dal maestro Kakashi per chiedere il permesso" lei lo guardo e disse "penso che Kakashi san accetterà sicuramente".
Nel pomeriggio il ragazzo andò solo nell'ufficio del hokage, busso alla porta e senti lhokage che gli aveva dato il permesso di entrare.
"Naruto buonpomeriggio cosa ti porta qui?" , il ragazzo allora parlo "maestro vorrei chiederle se posso andare nel villaggio del vortice dovè nata mia madre".
Kakashi ascolto la domanda del giovane e gli rispose "Naruto in primo non sono più il tuo maestro ma il tuo hokage. Punto secondo no non puoi andare" "scusi maestro, perchè no", l'Hokage sbuffo "tra pochi giorni ti devo affidare una missione e poi la zona dove vuoi andare è pericoloso", Naruto sconvolto ma maestro mi avrebbe accompagnato Hinata. niente ma , tu e hinata starete qui a Konoha e quando ti chiamerò verrai qui che ti affiderò la missione e poi tra qualche mese ti sposi.
L'uzumaki si inchino e usci sbattendo la porta arrabbiato con il suo maestro perchè aveva rifiutato di farlo andare al villaggio della madre.
Quando rientro a casa sbatte la porta ,Hinata che stava cucendo prese paura e assistette alla scena ovvero naruto diede un pugno al muro con la mano artificiale lasciando un buco nel muro.
Allora si alzo dal divano e si avvicino per calmarlo e chiedere cos'era successo. non ha accettato la ragazza lo guardo tristemente e lo abbraccio dispiaciuta perchè l'Hokage non aveva accettato. Riusci a calmarlo cenarono e Hinata tornò a casa decidendo di lasciandolo ai suoi pensieri.

Naruto e le origini di KushinaWhere stories live. Discover now