Prologo

152 5 0
                                    

Anno 2030
Haley guardava fuori dalla finestra, ciò che vedeva non le piaceva affatto, la rendeva infelice perché le ricordava tutto quello che aveva perso. La famiglia, parecchi amici, i suoi libri. Non era facile per una ragazza di 17 anni vivere durante un periodo di guerra. Case distrutte, alberi che bruciavano, i costanti rumori di spari che risuonavano per la cittá, gli urli disperati di madri che perdevano i loro bambini. E, la cosa peggiore: il costante senso di angoscia che aleggiava intorno alle persone. Paura di essere preso dai coreani oppure di finire in ospedale per una qualche ferita di arma da fuoco.
La ragazza si scostò un ciocca dei capelli corvini fuori posto; nonostante il gran caos che c'era nel mondo, ella teneva moltissimo all'ordine, forse perché nella sua mente non vi era nulla a posto. I fantasmi del suo passato non la smettevano di urlare, e le urla non erano in ordine.

Ciao ragazze, questa storia su Calum non è mia ma di una mia amica che siccome ha creato un account da pochi giorni e non ha followers, mi ha chiesto il favore di pubblicargliela sul mio profilo.
La ragazza è smile_Hood seguitela. Io trovo che sia bravissima, in ogni caso, buona lettura.

Hospital || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora