Premesse

46 11 13
                                    

Ciao a tutti, innanzitutto se continuerete a leggere questa storia vi sono molto grata, siate ben consapevoli che gli argomenti trattati potrebbero urtare la vostra sensibilità, quindi fate una lettura consapevole.
Parto col dire che è la mia prima storia, l'idea mi passava per la mente già da tempo e ho finalmente deciso di buttarmi e provarci, non per questo son sicura che non sbaglierò e che sarà tutto perfetto.
Quindi abbiate pazienza e spero che ne varrá la pena, almeno ci proverò.
Vi chiedo inoltre di essere il più educati possibile nel svolgere critiche, che se costruttive sono sempre ben accette per crescere e migliorarsi.
Alcuni argomenti trattati mi sono particolarmente vicini, e la protagonista femminile è un pochino il riflesso di quello che sono io, quindi spero riusciate a capirlo ed apprezzarlo.

Spero che vi piaccia, buona lettura!

Ci tengo a ringraziare, anche se siamo ancora all'inizio, persone che mi hanno sempre apprezzato e voluto bene e a cui devo moltissimo, in particolare : Gioia, Luna, Sese, Lee, Grazia, Carmen, Ash, Fede, Martina, Esar, Sabrina, Annarella e le mie due Chiara.
Un ringraziamento speciale anche a tutte le altre ragazze del gruppo che mi supportano sempre, vi voglio un mondo di bene.
Gioia ti devo più di quanto immagini e Luna rimani sempre la mia scrittrice preferita.

SAUDADEWhere stories live. Discover now