Il piano di Druella

415 12 0
                                    

Era il primo settembre e Kreacher preparò una grande colazione a Druella. "Grazie Kreacher" disse la ragazza sedendosi. "Kreacher suo servo fedele signora Druella" rispose l'elfo inchinandosi e andandosene. Quando incrociò Nymphadora, fece un ringhio e se ne andò. La ragazza entrò in cucina e guardò la tavola imbandita dall'elfo. "Kreacher ti venera proprio vedo. Sei nata dalla sorella Black giusta" fece notare Tonks.

Nymphadora fece un respiro profondo. "Druella, ora mi devi ascoltare bene" Non l'aveva mai chiamata per nome e questo fece preoccupare la ragazza. "Si ti ascolto" le rispose. "Non ti posso accompagnare alla stazione. Non andrai a Hogwarts" Druella rimase sconcertata. "No Dora, devo andare se io non vado..." "Lo so, ma non possiamo rischiare. Silente è morto" Le due ragazze si guardarono negli occhi senza dire niente. Druella se ne andò al piano di sopra e Nymphadora rimase al piano di sotto.

Dopo una ventina di minuti Kreacher apparve in cucina con una torta ai frutti di bosco e la posizionò di fronte a Tonks seduta al tavolo. L'Elfo guardò torvo la ragazza e se ne andò. Nymphadora notò i frutti di bosco nella farcitura e ne prese un pezzo. "Come mi piacciono i frutti di bosco!" esclamò la ragazza. Ad un certo vide che il suo sguardo era sfocato e le sue forze sempre più deboli. Druella apparve sulla porta "Scusami Dora ho dovuto farlo..." disse. "Drucy cosa hai..." Nymphadora Tonks svenne e cadde a terra.

*FLASHBACK

Druella andò al piano superiore e vide Kreacher pulire la teca dei trofei Black. "Kreacher" disse la ragazza sottovoce. "Kreacher suo servo devoto" disse l'elfo quasi gridando. Druella gli fece segno di tacere.

Zitto e ascolta. Devi preparare qualcosa con i frutti di bosco e metterci qualcosa che faccia addormentare. Devo far addormentare Nymphadora e non dirle niente. Hai capito Kreacher?" disse la ragazza sottovoce. "Kreacher ha compreso" disse l'elfo e se ne andò dopo aver fatto un inchino.

*

Druella andandosene diede uno sguardo alla prima pagina della Gazzetta del Profeta dove i Mangiamorte invitavano tutta la comunità magica a certificare lo stato di sangue. Sapeva cosa doveva fare, sapeva che non aveva altra scelta.

DRUELLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora