L'amicizia prima di tutto

518 12 1
                                    

La mattina dopo Hermione non trovò Druella da nessuna parte e si preoccupò. "ragazzi non trovo Druella da nessuna parte" disse andando dai suoi amici con aria molto preoccupata. "Cerchiamola insieme" propose Harry. Se l'avesse trovata, le avrebbe di sicuro chiesto scusa per il suo comportamento. Vederla star male per giorni non fu facile, ma il suo orgoglio aveva preso il sopravvento.

Neville, Seamus e Ginny fermarono le compagne Serpeverde di Druella e chiesero se l'avessero vista. "No, è da ieri sera che non la vediamo" disse Kate andandosene con altre due ragazze della casa. Dopo un'ora tutti gli amici Grifondoro si riunirono. "Novità?" chiese Hermione. Tutti scossero la testa. "Bisogna avvertire gli insegnanti" disse e anche gli altri furono d'accordo. Avvertirono Piton e la McGonagall che interrogarono le varie case. Senza averla trovata, allertarono anche Silente. Tutta la scuola la cercò ma nessuno la trovò. "Ho una novità!" disse Dean Thomas. Gli insegnanti e il gruppo Grifondoro si girarono verso di lui. "Flint Devon, di Tassorosso, ha visto qualcuno andare nella foresta proibita. Era certo fosse una ragazza del sesto anno." Piton guardò il ragazzo di Tassorosso in cagnesco. "Perché mai non hai avvertito nessuno?" chiese. Flint deglutì "Non ero certo di aver visto bene" disse quasi sottovoce. "50 punti in meno a Tassorosso e una bella punizione non te la toglie nessuno signorino Devon" disse la McGonagall abbastanza nervosa. "L'importante è trovare quella povera ragazza" aggiunse con sguardo preoccupato.

Nel frattempo, in un luogo lontano sconosciuto e oscuro, una lettera venne recapitata a Bellatrix. "L'hanno rapita pensando di farvi un torto, mio signore" disse Bellatrix abbastanza nervosa. Lord Voldemort non la guardava "Hanno osato sfidarmi. Bellatrix" le disse voltandosi. "Vai con gli altri ad ucciderli. Nessuno deve sfidare me, dimostralo. Se la ragazza vive o muore non mi importa. Uccidili" ordinò andandosene con Nagini. Bellatrix abbassò il capo in segno di rispetto "Si, Mio Signore" rispose sorridendo. Chiamò gli altri Mangiamorte e andò eccitata verso il luogo dove avrebbe trovato le persone da torturare e uccidere.  

All'interno di un luogo diroccato all'interno della foresta proibita, si odivano urla strazianti. Druella era a terra e un uomo la stava torturando con la maledizione Cruciatus. Sulla sua fronte c'era la scritta FIGLIA DEL MALE. Druella non ne poteva più. Stava per perdere la ragione dopo ore di tortura. Una lacrima scese dal suo occhio. Ad un certo punto, l'uomo che le puntava la bacchetta fu scaraventato lontano da una nube nera. Prima di chiudere gli occhi esausta, a Druella sembrò di vedere Bellatrix apparire dalla nube e sentire la sua risata. Stanca, svenne. Bellatrix prima di ucciderli si divertì a torturarli. "Non penserete di morire e basta, dopo aver inviato una lettera di sfida al Signor Oscuro! Mi devo divertire, è da tanto che non lo faccio" disse ridendo. Gli uomini spaventati cercarono di scappare ma i Mangiamorte li bloccarono. 

Dopo aver torturato e ucciso i rapitori, Bellatrix ordinò ai Mangiamorte di lasciare Druella ai confini di Hogwarts.

La ragazza fu trovata da Hagrid che la portò dentro la scuola. "Aiuto! Aiuto! Emergenza!" urlò entrando nella scuola. Sentendo le urla, alcuni studenti e professori uscirono in corridoio e videro il guardiacaccia che portava in braccio Druella ferita e svenuta. "Hagrid!" disse la McGonagall avvicinandosi. "L'ho trovata così ai piedi della montagna!" disse preoccupato. "Portala in infermeria!" gridò preoccupata la McGonagall.

Madame Pomfrey la guardò preoccupata e chiese subito cosa fosse successo. "L'ho trovata così ai confini della scuola". Disse Hagrid "Hanno usato la maledizione Cruciatus su di lei per molto tempo. Povera piccola" disse l'infermiera.  Hagrid, Piton, Silente e la McGonagall furono sconvolti, quest'ultima si mise una mano davanti alla bocca stupita. "Guarirà?" chiese Silente. "Le darò le pozioni che ho e chiederò al St. Mungo delle scorte. Solo se si sveglierà, sapremo se ne è rimasta compromessa" disse l'infermiera di Hogwarts. All'improvviso la porta dell'infermeria si spalancò. "Non potete entrare!" disse Piton seguendo un gruppetto di ragazzi che irruppe nella stanza. I quattro adulti, al fianco del letto dove era stesa Druella, si girarono verso i ragazzi. Videro Harry, Hermione, Neville, Ron, Ginny e Luna correre preoccupati verso di loro. "Cosa è successo?" chiese Harry dando voce ai pensieri di tutti gli altri ragazzi. Hagrid rivelò tutto anche se Silente gli rivolse uno sguardo contrariato. "Stiamo qui fino a quando non si sveglia" disse Hermione ferma. Gli altri ragazzi annuirono. "No, dovete dormire e frequentare le lezioni. Se ci sono novità, Madame Pomfrey ci avvertirà subito" disse Silente. "Faremo a turni, così nessuno perderà niente. La prego professore" disse Neville. Silente stette in silenzio. Sapeva che lo avrebbero fatto comunque dunque annuì. "Voglio essere avvisato subito quando si sveglierà" Ordinò a Madame Pomfrey che annuì. Gli insegnanti e Hagrid se ne andarono e lasciarono da soli i ragazzi.

DRUELLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora