Capitolo 2

81 5 0
                                    

Sono le 6.30 e mi sono svegliata, vado a fare colazione con un cornetto e succo di frutta, mi vesto con la divisa della mia scuola ed esco dall' hotel con tutti i miei bagagli (nella mia scuola ci sono i dormitori) e mi dirigo molto tranquillamente verso la mia meta e nel frattempo sono immersa nei miei pensieri.

Ad un certo punto, mentre ripensavo alla mia nuova vita, mi accorsi di essere andata contro qualcosa anzi qualcuno.

Era una ragazza bionda, occhi azzurri di statura media.

Le chiedo subito scusa (anche se ero infastidita) e lei mi ricambia un enorme sorriso e si presenta: si chiama Maya e mi chiede se sono nuova, io le dico di si e solo in quel momento mi accorgo di essere arrivata davanti scuola, quindi ne approfitto per chiederle dove si trova la segreteria per ritirare la chiave del dormitorio, lei mi dice che la segreteria è all'entrata a destra, io la ringrazio e vado a ritirare la chiave per la mia nuova casa e prepararmi per l'inizio delle lezioni.

Finite le lezioni molto noiose mi reco nel mio dormitorio, il numero è 109.

Entro e noto subito una cosa che non mi sarei mai aspettata; condivido la mia stanza con Maya la ragazza che avevo incontrato prima.

Maya mi saluta e mi dice di essere contenta di stare in stanza con me.
Io la ringraziò e le dico che volevo conoscerla meglio così iniziamo a raccontarci un po' di noi ( ovviamente non ho detto nulla sulle mie origini ma un giorno le dirò tutto) e così da quel giorno siamo diventate inseparabili.

Continua...

~S.s

Un'altra vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora