Capitolo 1

189 6 2
                                    

FLASHBACK•

•Non vedo nulla, ho molte ferite, devo scappare e andarmene via di qui ... per sempre.•

Sono la ragazza più temuta di Malivore solo perché sono diversa dagli altri, io sono umana, dove vivo io (e da dove me ne sono andata) ci sono solo vampiri, elfi, maghi e lupi e per questo ho deciso di andarmene ma i motivi sono tanti, ad esempio la violenza dei mie genitori nei mie confronti solo perché non sono come loro.

Scusate non mi sono ancora presentata: io sono Denis una ragazza di 16 anni, ho i capelli neri, gli occhi verdi e un carattere molto misterioso, forte ma sensibile e dolce allo stesso tempo, purtroppo ho una maledizione, non potrò mai trovare il vero amore per colpa di una persona sconosciuta che mi ha lasciato questo sortilegio. Una volta vivevo a Malivore ma dall' ultimo episodio di violenza da parte dei miei genitori ho deciso di cambiare mondo.

Ora vivo sulla terra un posto ancora a me sconosciuto, più precisamente vivo a Miami in florida (almeno così mi hanno detto), questa città mi piace tantissimo adoro il mare che da una parte mi ricorda le mie origini e adoro la gente che vive qui, insomma in questa città mi sento liberà.

Domani inizierò a frequentare la scuola, un edificio dove si imparano molte cose come l'italiano che per fortuna so parlare,la matematica, la storia, la geografia e tante altre materie scolastiche. Sono molto emozionata per domani e spero andrà tutto bene.

Continua...

Ciao a tutti io sono s.s e questa è la mia prima storia dove contribuisce anche una mia amica, Elisabeth ( non dirò il suo vero nome), che ringrazio per avermi supportato.
Spero vi piaccia.
Buona lettura!
~S.s

Un'altra vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora