Capitolo 9- L'invasione

9 2 0
                                    

Rangiku era corsa a proteggere le mura della Soul Society da solo con un orda di Hollow provenienti dal mondo umano, se le porte non venissero chiuse in tempo la Soul Society rischia l'annientamento...

"Isane sei la prima ufficiale che mi ha raggiunto" disse Rangiku "il capitano Unohana arriverà con gli altri capitani tra una ventina di minuti" notò Isane "tenente chiudete le porte io li tratterò finché la Soul Society non sarà sicura" disse Rangiku avanzando verso gli Hollow per poi notare Isane al suo fianco "mi sa che non sono stata abbastanza chiara" notò Matsumoto "le porte stanno chiudendo, insieme avremo più probabilità di farcela" osservò Isane "ah si? e quali sono queste probabilità" chiese Rangiku "novantasette per cento di morire difendendo la Soul Society ma insieme scende a novantacinque" concluse Isane.

Nello stesso istante stanza di controllo della Soul Society....

"che cosa vuoi fare Matsumoto questa non è la battaglia della vita o forse lo è per te" pensò Toshiro mentre osservava le due Shinigami pronte a combattere "credo che presto tornerà ad essere capitano" notò Hinamori osservando la scena "ho una forte paura che avrai ragione ma non voglio seppellire una persona come Rangiku" aggiunse Toshiro.

Gli Hollow raggiunsero le due Shinigami per poi essere divisi dai fendenti bilanciati e distribuiti dei due Shinigami dando un impressione che ci sia una possibilità a chi osservava.

"lasciami! devo raggiungere la mia tenente" rispose Unohana dimenadosi nelle braccia di Kuchiki "se tu vai lì non perderemo solo un capitano e una tenente ma perderemo due capitani e una tenente in più, senza te e la tua tenente chi guarirà le ferite più gravi?" domandò il capitano Kuchiki "capisco, aspetterò la notizia della loro morte nel mio ufficio, non ti dimenticare che potevi fare qualcosa e tu non l'hai fatto" notò Unohana.

Tutti stavano aspettando che qualcosa accadesse: aspettavano che gli Hollow se ne andassero o che le fatiche di Isane e Rangiku finissero ma l'unica cosa che era cambiata era il numero di Hollow che era stato ridotto, secondo i dati della Soul Society entrarono più di cento Hollow. Matsumoto e Isane avevano capito che nessun'altro sarebbe venuto in loro aiuto per il fatto che sarebbe stato un rischio troppo enorme, anche se giusto. Il silenzio irruppè sul campo di battaglia assieme alla tranquillità, Isane e Rangiku erano ancora circondati "ho un idea che ci può salvere la pelle" notò Rangiku "sono tutta orecchie" disse Isane "se combiniamo la tua abilità e la mia possiamo liberarci della maggioranza degli Hollow in un solo colpo" propose Rangiku "sembra un idea geniale quanto folle ma non credo di avere molta scelta" osservò la tenente "è il momento di chiamarmi" sentì Rangiku "hai detto qualcosa?" domandò il capitano "non ho detto niente" rispose Isane "non sei stata tu a parlare?" chiese Rangiku "certo che non è lei sono stata io, solo tu puoi sentirmi" rispose la voce, Rangiku seguì il suono e capì che veniva dalla sua spada "Haineko adesso non è il migliore momento" notò Rangiku "oh questo lo so benissimo dato il sangue di Hollow che mi copre ma vedi sarebbe il momento di chiamare quello che tutti i capitani hanno e che usano in brutte situazioni" notò l'anima della spada "il Bankai?" chiese Rangiku "risposta esatta! ora avvisa la tua amica e mettevi in salvo grazie al Bankai" osservò la spada "ho cambiato idea cerca di starmi alla larga o potrei farti male" notò Matsumoto "hai cambiato idea? dobbiamo agire prima di essere soprafatte" notò Isane "non lo saremo ma devi fidarmi di me, devi allontatrti il più possibile" disse il capitano, così Isane si allontanò il più possibile lasciando Rangiku circondata dalle decine di Hollow.

"BANKAI HAINEKO"

La spada di Rangiku sparì per diventare aria e per un attimo Isane si preoccupò del potere di Matsumoto, si chiedeva se fosse abbastanza utile a quello che stava facendo...lo era troppo e alla frase "vento forte soffia" si creò una bufera di vento controllata da Haineko che spazzo via gli Hollow creando pozze di sangue Hollow che ricoprivano tutto il terreno quando questo effeto finì Isane dalla stanchezza si sedette su uno degli Hollow deceduti per poi essere seguita da Rangiku "Haineko ricomponiti" disse Matsumoto mentreise via la spada per riposarsi dopo il lungo scontro "scontro difficile?" domandò Isane "si puoi dirlo forte è.....è sta...to" disse Rangiku iniziando a faticare a respirare mentre osservava l'artiglio di Hollow che lo aveva appena trafitto, Rangiku sentiva le energie svanire mentre cercava di tirare fuori la spada dal fodero.

Un istante prima stanza di osservavazione...

Toshiro aveva assistito al Bankai e alla vittoria di Rangiku e stava quasi per esultare quando notò l'Hollow rialzarsi alle spalle di Rangiku per poi trafiggerla "NO! RANGIKU!" gridò Toshiro che quasi cadde dalla sedia a rotelle che Hinamori usò per spostarlo dalla sua stanza a quella di osservazione, Toshiro osservò come Isane affrontò il mostro poi spense io monito poiché non voleva vedere altro. in realtà l'Hollow mise fuorigioco fuorigioco Isane che esausta svenne e basta ma l'unica cosa che Matsumoto senti mentre era nel suo sangue a terra era la voce di qualcuno di familiare ma non capì chi era troppo impegnata a sopravvivere e sentì solo.

"non ti preoccupare te la caverai come la prima volta"

Finalmente l'Hollow era stato sconfitto e i capitani raggiunsero il luogo della battaglia dove trovarono Isane ma non Rangiku "dov'è il capitano Matsumoto Isane?"domandò Unohana "non lo so sono stata scagliata via dopo dallo stesso Hollow un istante dopo che è stata colpita" osservò Isane poi tutti notarono come la spada di Rangiku sia stata incastrata nella schiena dell'Hollow più grande e sopra la spada c'era l'uniforme di Rangiku tagliata quasi in due e sporca di sangue.

Da qualche parte in un posto sconosciuto...

"è stata un ottima idea quella di usare gli Hollow come esca per catturare un ufficiale, pensavo avremmo preso solo un tenente ma stavolta abbiamo preso il pesce più grosso" notò Aizen "non la ucciderai spero" osservò Gin "no, è utile a te quanto a me perciò vivrà" notò l'ex Shinigami "grazie Aizen, ci tengo molto a Rangiku" concluse Jin.

"è stata un ottima idea quella di usare gli Hollow come esca per catturare un ufficiale, pensavo avremmo preso solo un tenente ma stavolta abbiamo preso il pesce più grosso" notò Aizen "non la ucciderai spero" osservò Gin "no, è utile a te quanto ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'ombra Del Capitano Where stories live. Discover now