Quindicesima parte

34 5 21
                                    

SAMANTHA
Eccoci arrivati dentro la stanza in cui visiteranno mia sorella...

È quasi interamente grigia, se non fosse per il pavimento bianco ottico e un macchinario, accanto al lettino sopra al quale stanno appoggiando Veronica, che mostra tutto un insieme di luci che lampeggiano ed emette dei strani rumori.

Ehy, aspetta un attimo!

Cosa stanno facendo con quell'enorme ago?!

Sono costretta a voltarmi dall'altra parte, strizzando gli occhi in una smorfia di dolore, non appena mi rendo conto dell'intenzione da parte del medico di infilare quell'ago nel braccio di mia sorella.

Non ne ho mai sopportato la vista, anche se ora mi sento un po' ridicola nel ritrovarmi ad averne paura...

Insomma, sono già morta, un semplice ago non dovrebbe spaventarmi, eppure solo l'idea mi fa ancora rabbrividire.

«Svelti, i valori si stanno abbassando!», la voce preoccupata del medico, rivolta ai suoi assistenti dentro la stanza, richiama la mia attenzione e mi costringe a rivoltarmi verso di loro con gli occhi sgranati.

«Samy, cosa sta succedendo?», una voce familiare e spaesata mi fa sussultare, soprattutto perché la sento chiamare il mio nome ed ero convinta che nessuno potesse vedermi ora.

Mi giro di scatto e la vedo, proprio lì, in piedi davanti a me, con i suoi lunghi capelli scuri e nemmeno un graffio in viso: Veronica.

«La ragazza è entrata in coma, dobbiamo cercare di rianimarla, passatemi subito il defibrillatore!», continua ad urlare il medico, con una voce sempre più allarmata ed autoritaria.

«No! Non anche tu!», urlo in preda al panico, sentendo le lacrime che iniziano a farmi bruciare gli occhi, fino a quando non scendono senza che io riesca a controllarle.

«Samy, calmati, che succede? Cosa ci facciamo qui? Chi è quella ragazza? E dove sono mamma e papà? Loro stanno bene?», lei non sembra ricordarsi dell'incidente e la sua voce, nonostante quel pizzico di preoccupazione misto alla confusione, sembra essere abbastanza calma.

Senza riuscire a dire altro, mi fiondo tra le sue braccia e rimango sorpresa nel riuscire a sentire il suo abbraccio.



Ciao personcine!☺️

Che ne pensate di questo capitolo?😊

Vi aspettavate un incontro tra Samy e Veronica durante il coma di quest'ultima?😅

Zia Meg augura una buona giornata a chiunque abbia letto fino a qui!😄

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 15, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

LA CASA DI PLASTICAWhere stories live. Discover now