Nel club di pallavolo!

4.4K 338 1
                                    

Finita la lezione mi alzo e corro verso il cortile avvisando prima le ragazze, arrivata vedo Kuro e quindi lo chiamo "Kuro!" Urlo "Huh?" Si gira e sorpreso mi chiede "Sei tu che mi ha chiesto di venire qui?" "Si! Mi sono scordata di dire a quel ragazzo come mi chiamavo...che stupida!" Dico grattandomi dietro la testa e ridendo "Allora di cosa volevi parlare?" Mi chiede Kuro quasi divertito dal mio modo di fare "Senti...non è che riusciresti a convincere il tuo coach di far entrare me e le mie amiche nel club di pallavolo!" Dico con le mani a pugno verso il petto "Al club di pallavolo?...ma quello femminile non sta più" "Lo so! Ma secondo me molte ragazze si unirebbero! Allora? Me lo fai questo favore?" Gli imploro facendo il musino a cui mio padre non resiste "I-io" aveva un'aria strana sembrava come...imbarazzato?!...facevo così tanta tenerezza con quel musino?...Kuro gira lo sguardo e dice "O-okay...ci proverò...ma non ti prometto niente" sporgo il mio sguardo verso sinistra per guardarlo negli occhi e in quel momento mi accorgo che era un po' rosso sulle guance, e quindi ridacchio "Cosa stai ridendo?!" Mi dice in modo irritato "Niente niente, comunque grazie mille Kuro! Ti ripagherò un giorno!" Dico contentissima mentre applaudo un pochino "okay ma ora calmati...domani ti dico cosa devi fare per ripagarmi okay?" Mi dice con un sorriso malizioso...ora si che ho paura di lui "O-okay..." Dico spaventata.
Ritornata in classe trovo le mie amiche a parlare vicino alla finestra così vado da loro e le dico "Fatto!" Loro si voltano verso di me e mi chiedono "Cosa hai fatto?" "Ho chiesto una mano a Kuro! E ha detto che ci proverà" sorrido e abbraccio le mie amiche "Ma ti farà questo favore in cambio di qualcosa?" Mi chiede Shizumo "Già cosa c'è in cambio?" Dice anche Mairu "Non lo so...non me l'ha detto però a vedere il suo sorrisetto malizioso credo che non sarà niente di divertente per me..." Le mie amiche rimasero in silenzio fino a che si misero a ridere a crepapelle ed io...non capivo il perché "ragazze...perché state ridendo?!" Dico imbarazzata, tutti in classe ci stavano fissando ed io stavo cercando di calmare le ragazze.
Pochi secondi dopo la porta della classe di aprì e sentii qualcuno pronunciare il mio nome "Hitomi" "Huh?" Avevo una mano sulla spalla era Kuro! "Kuro dimmi" "Volevo solo avvisarti che il coach ha detto..." Non ero più nella pelle! Stavo per sapere se potevo giocare a pallavolo oppure no! "Che il club di pallavolo femminile sarà riaperto!" Dice Kuro tutto contento...io prima ero rimasta immobile con gli occhi che brillavano "Hitomi-chan ci sei?" Mi dice Mairu, in quel momento esplodo! Ed urlo soltanto dalla gioia "SIII!!! Che bello!! Grazie mille Kuro!" Dalla felicità abbraccio Kuro alla vita "H-Hitomi?!" Dice sorpreso "Grazie! Grazie! Farò di tutto per ripagarti per questo tuo favore!!" Dico scordandomi che poteva chiedermi tutto...tutto.
Dopo essermi calmata vado in palestra con le ragazze per ringraziare il coach e per iniziare ad allenarmi, entrata vedo i ragazzi del club maschile che se ne stavano andando "Ciao!" Dice un ragazzo fermandosi di fronte a me con un sorriso "C-ciao..." Balbetto "Come ti chia-" non finisce di parlare che Kuro lo tira per l'orecchio "Kuro..." Sussurro "Andiamo! Ora sono le ragazze ad allenarsi!" Porta via il ragazzo e ci lascia da sole. Io e le ragazze ci cambiamo negli spogliatoi e prendiamo la palla, essendo solo in tre palleggiamo un po', "Attenta Mairu! Prendila meglio!" Urlo "Si! Hitomi schiaccia!" Mairu mi alza la palla vicino alla rete ed io...salto! E dopo averla schiacciata mi guardo la mano e dico "Che bella sensazione...amo schiacciare e sentire la palla sul palmo!".
Io e le ragazze ci allenammo fino a sera, sono stanca ma divertita! "Che bello ragazze! Finalmente stiamo nel club! Ora ci mancano solo delle nuove ragazze per il club così da poter formare una squadra!" Dico mentre mi asciugo con l'asciugamano "Okay! Ma questa volta ti aiutiamo anche noi!!" Dicono le ragazze mettendomi le braccia lungo le spalle "Haha! Questa volta starò solo con voi ragazze!" Dico ridendo un po'.

Lei gatta...lui corvoWhere stories live. Discover now