Chapter 1

66 5 7
                                    

Ciao a tutti!

Per quelli che non mi conoscono, mi presento velocemente:
sono Inami, una ragazza che ama leggere e scrivere, e, nonostante non sia qui su Wattpad da molto, ho già quasi finito di scrivere la mia prima storia (che potete trovare nel mio profilo), e ora ho deciso di immergermi nel genere fantasy-romance che ho sempre adorato.

Sono una a cui piace molto leggere i commenti, perché ogni volta mi fanno sorridere, quindi non fatevi problemi e ditemi cosa ne pensate (ovviamente, portando rispetto, per favore)!
Se vi va, lasciate una stellina per supportarmi!

Spero davvero che, leggendo i capitoli, possiate vedere con la vostra mente il mondo che sto cercando di creare e che possiate anche provare ciò che sento io mentre scrivo!

Ci vediamo alla fine del capitolo!
Buona lettura!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi invece mi conosce già, ci tengo davvero a scusarmi.
So che non pubblico da un bel po', ma vi assicuro che penso a voi ogni giorno.
Se potessi semplicemente sedermi di fronte al pc e cominciare a scrivere, lo farei, ve lo assicuro. Purtroppo però, per buttare giù anche solo una frase ho bisogno di essere tranquilla e di avere una certa "ispirazione" a guidarmi...
Ultimamente sono state settimane impegnative e ho deciso di provare a gettarmi in questa nuova avventura anche per trovare qualcosa che mi distraesse e mi trasportasse letteralmente in un altro mondo.

Tempo fa avevo già pubblicato sia il prologo sia il primo capitolo di questa nuova storia, ma, dato che le idee arrivano quando meno ce le aspettiamo, ho deciso di riscrivere tutto da capo, perché vorrei apportare delle modifiche alla trama.

Spero che vi piaccia comunque!
Se vi va, lasciate una stellina o un commento!

Ci vediamo a fine capitolo, come al solito!
Buona lettura!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chapter 1

Mischiando le carte, Freya percepì un formicolio alle mani.
Tra le dita teneva il futuro dell'uomo che le era seduto di fronte.
E lo sapeva.

Improvvisamente, l'eccitazione che aveva percepito fino a quel momento si trasformò in un brivido di freddo e caldo assieme. Questo le percorse l'intera lunghezza della spina dorsale, facendola trasalire e togliendole il respiro.

La giovane sorrise e accavallò le gambe, ma continuò a muovere le dita senza scomporsi, finché le tredici carte non furono posizionate sul tavolo di legno a faccia in giù. Poi le indicò all'uomo e attese che lui ne scegliesse tre.

Freya stette in silenzio per diversi secondi.

Non era mai stata una ragazza molto paziente, ma quando si trattava di scoprire il destino delle persone era diverso.

Doveva permettere a coloro che giungevano da lei di scegliere con saggezza e, vista l'importanza della decisione, Freya sapeva che ciò avrebbe potuto richiedere anche tempi molto prolungati.

Proprio per questo rimase immobile, con un sorriso sincero stampato sul volto, e cercò di non mettere pressioni all'uomo, che però le parve nervoso.
Molto nervoso.
Troppo.

Freya gettò un'occhiata alle mani del signore e non poté fare a meno di notare che stavano tremando; tuttavia, non disse nulla e alzò lo sguardo. Avrebbe voluto instaurare un contatto visivo, ma le iridi scure dell'uomo ora parevano sbiadite... accecate...

Fate of a heartbreaker Where stories live. Discover now