Parte 1 (continua)

78 2 1
                                    

Due ragazze avevano appena rubato un congegno da uno scienziato, che serviva a far andare più veloci i veicoli.

Questo scienziato, il signor Robinson, non aveva né popolarità né una laura, quindi non era riconosciuto nel mondo scientifico ma era un genio in questo campo. Il suo lavoro durato anni è stato rubato da due ragazzine che volevano solo fare gare illegali.

Le due ragazze di nome Barbara e Taylor erano amiche da sempre e hanno perso i genitori entrambe in un incidente stradale. La loro vita da quel momento consisteva nel scappare dalle case famiglie e fare gare illegali. Vivevano in un paesino che era una piccola isoletta, quindi l'unico modo per andare in altre città era usare il traghetto.

Le ragazze arrivano al luogo della gara, sfrecciando le loro belle due ruote nel terreno di sabbia alzando una nuvoletta di polvere, questa sì che era aria di una gara. Danno il congegno a uno dei loro amici che le ringrazia ma non le calcole più di tanto, il suo nome era Henry. Barbara, una delle due ragazze, ci andava dietro a questo ragazzo, Henry, aveva una carnagione scura e degli occhi come il ghiaccio, chi le dava torto? Taylor, l'altra ragazza e sua migliore amica, le diceva sempre che lui la usava per la sua bravura ma lei ne era ossessionata. Insieme a Henry c'era anche Bryan, ricciolino biondo e occhi verdi. Molte le andavano dietro ma lui era ossessionato da Taylor che al contrario suo non lo era.

Dopo un po' di complimenti e battutine, soprattutto da parte di Bryan, inizia la gara e i ragazzi sono pronti per gareggiare. Henry era seduto dentro la sua macchina nera opaca e aveva già sistemato il congegno rubato da Barbara e Taylor. Era pronto a vincere e teneva le mani al volante talmente forte che le nocche stavano diventando bianche. Ma voleva partecipare anche Barbara, solo che non Henry non glielo permetteva; sapeva benissimo che se Barbara avesse partecipato sarebbe stata solo di intralcio alla sua vittoria.

"Dai Henry, voglio partecipare" disse Barbara pregandolo di farla guidare.

"Ugh, No. Questa è la mia macchina, non ti permetterò di guidarla" rispose sbuffando Henry.

"Henry..."

"Stai zitta"

"Accendete le luci, accendete i motori e..." la gara stava per iniziare e Barbara voleva partecipare ad ogni costo "Pronti, partenza e... VIAA!"

Tutte le macchine partono ed Henry è partito lasciandola così. A lei non gliene fregava niente aveva intenzione di gareggiare lo stesso, sale sulla sua moto ed era pronta per partire.

"Taylor" disse Barbara "Sali forza"

"Ma non possiamo gareggiare" disse Taylor

"Tu Sali dietro, Bryan facci un favore aggiungici alla gara" disse Barbara molto decisa di sé.

Taylor salì dietro e Barbara partì subito. Era bravissima in corsa, nessuno poteva batterla anche se è partita ultima e con dietro una persona. Aveva superato tutti quelli che le stavano davanti, l'unico che era davanti a lei era Henry, che non aveva intenzione di farla vincere.

"Taylor-"aggiunge Barbara, "Ti ho fatta salire qui per un motivo"

"ugh- Barbara!" "Credevo veramente che mi volessi per vincere la gara insieme"

"No ma certo Taylor, voglio che vinciamo. Ma per farlo, abbiamo bisogno dell'occhio di Gabriel"

"Cosa ?!" Taylor era sconvolta da quello che le aveva detto Barbara

"No Taylor, intendo il congegno di Robinson, l'ho chiamato così, è una sfera come un'occhio ed è ricoperto d'oro, come lo sarebbe un angelo, Gabriel" si spiega Barbara "Bando alle ciance, abbiamo bisogno di quel congegno per vincere altrimenti non riusciremo mai".

"Ok ho capito" risponde Taylor, si mette alzata nel posto posteriore della moto, e salta sulla macchina di Henry

Ma appena lo fa sbuca da una curva un furgone nero e Barbara scioccata frena subito, ma per farlo fa una sfrecciata che fa innalzare tantissima polvere da non vedere niente e cadere a terra. Lei rotola un po' a terra per lo schianto. Mentre Henry spaventato va a schiantarsi contro in un albero, distruggendo l'occhio di Gabriel.

Taylor vola dal tettuccio della macchina e finisce a terra un po' ammaccata.

"Oh cazzo, cazzo cazzo cazzo cazzo" lo ripete velocemente Barbara appena si rende di conto di quello che è successo

"Porca puttana, la macchina la moto, NOO l'occhio di Gabriel, cazzo a Robinson non andrà affatto bene" dice preoccupata Barbara

"Cosa minchia è successo? Spero non sia la polizia oddio"

"Oh cazzo, NONONONO TAYLOR" urla Barbara appena si accorge di Taylor e va subito da lei.

La prende per le guance le chiede se sta bene, Taylor le risponde di si.

Le portiere si aprono ed escono lo scienziato, pazzo aggiungerei, Robinson e....

Suo figlio?

Si, lo scienziato aveva un figlio, essendo che ci troviamo in una piccola isoletta si conosco un po' tutti. Barbara non lo vedeva da quando aveva 8 anni, non si è più visto in giro dalla morte di sua madre, tumore alla trachea-

Però... ecco, Barbara non si ricorda che fosse così bello...

Le si erano illuminati gli occhi e sembrava incantata dal suo fascino, ma riprende subito coscienza quando si rende conto che suo padre gli ha appena passato un fucile. 

Ti fidi di me?Where stories live. Discover now