-era destino?-

78 4 3
                                    


San pov;

Mi chiamo choi san,ho attualmente 21 anni,alle medie bullizzavo e menavo chiunque fosse omosessuale, non so cosa avevo contro di loro.

Mi è rimasto particolarmente impresso nella memoria un ragazzo che era vittima dei miei insulti e violenze,non me lo scorderò mai,è stato l'unico a non farsi mettere completamente i piedi in testa da me, ma comunque non penso di aver lasciato bei ricordi delle medie a quel ragazzo...si chiamava..Jung wooyoung ecco!

Wooyoung pov;

Io sono jung wooyoung,il piccoletto di tutti i gruppi, quello che veniva sempre trattato da bambino,tutti mi dicono che sembro un ragazzino iperattivo,io attualmente ho 20 anni.

Ricordo il periodo delle medie come se fosse ieri,mi hanno lasciato dei traumi perché sono omosessuale e ne andavo fierissimo anche se non era visto molto bene,infatti moltissime persone mi bullizzavano e alzavano le mani, in particolare un ragazzo cel'aveva con me, si chiamava san, choi san, non me lo scordero' mai quel ragazzino permaloso.

Beh adesso posso essere omosessuale dove e quando voglio,anche se mi sono lasciato da poco con un ragazzo sto cercando di riprendermi, non mi meritava.

PASSARONO ANNI DALL'ULTIMO LORO INCONTRO ALLE MEDIE,OGNUNO VIVEVA LA PROPRIA VITA,CHI LAVORAVA E CHI ANDAVA COME CLIENTE PERCHÉ ERA GIA ABBASTANZA RICCO,WOOYOUNG ERA UN RAGAZZO A CUI NON MANCAVANO I SOLDI, LI AVEVA EREDITATI DAL PADRE MILIONARIO,INFATTI PUR NON AVENDO UNA RELAZIONE STABILE POTEVA FARE QUELLO CHE VOLEVA CON QUEI SOLDI.

INVECE CHOI SAN,O SEMPLICEMENTE SAN, IL SOLITO BULLETTO DEL QUARTIERE CHE FUMAVA GIÀ ALL'ETA DI 14/15 ANNI NON ERA BENESTANTE, MA NEMMENO POVERO, SE LA CAVAVA LAVORANDO E SI RITENEVA MOLTO BRAVO NEL SUO LAVORO, AVEVA LITIGATO CON MOLTE PERSONE CHE LO GIUDICAVANO PER IL SUO LAVORO,O CHE LO GIUDICAVANO PER LO STESSO MOTIVO PER CUI LUI STESSO GIUDICAVA LE ALTRE PERSONE, BEH IN REALTÀ NEMMENO SAN SAPEVA IL SUO ORENTIAMENTO,ERA TUTTO DA SCOPRIRE ANCORA,MA DUBITAVA DI ESSERE ETERO.

San pov;

Era una semplice giornata,andavo a fare la spesa,tornavo a casa , sistemavo tutto,mangiavo, pulivo e dormivo, fino alla sera,che mi toccava andare a lavoro, mi vestivo come dovevo vestirmi a lavoro e mi dirigevo con la mia macchina, beh era una tesla rossa,ormai potevo permettermela , stavo aumentando sempre di più il mio talento a lavoro senza nemmeno essermi laureato, beh ero abbastanza fiero di me.

Wooyoung pov;

Le mie giornate erano ripetitive, masturbazioni , lacrime, sofferenza, e serie tv, apparte ogni tanto che mi permettevo il lusso di andare in qualche stripclub gay,oppure in qualche bar gay,discoteche e roba simile, non perché non potessi permettermi la bella vita,beh non volevo farla.

Sta sera avevo deciso di andare in questo stripclub, beh forse avevo intenzione di provarci con qualche stripper o proporgli dei soldi, non lo so, in fondo sono anche bruttino ultimamente.

Inziai a prepararmi che erano le 18:00 di sera, mi truccai leggermente, mi misi dei jeans di pelle stretti e una semplice camicia un po' aperta, ero pronto per uscire finalmente , mi ero preparato per circa 3 ore di seguito, avevo tantissima voglia di fare colpo su qualcuno, volevo dimenticarlo, si parlo del mio ex.

SAN INZIAVA A DIRIGERSI A LAVORO CON LA MACCHINA , CI METTEVA UNA MEZZ'ORETTA CIRCA DA CASA SUA AD ARRIVARE , LAVORAVA IN UNO DEGLI STRIPCLUB PIÙ FAMOSI DELLA CITTÀ, ERA PIENO DI OMOSESSUALI,E LUI LAVORAVA PROPRIO COME STRIPPER, SI ERA INASPETTATO VISTO IL SUO PASSATO, ARRIVÒ SUL LUOGO DI LAVORO E SI PREPARAVA PRIMA DI INZIARE LA SERATA.

WOOYOUNG ANCHE LUI ERA PARTITO DA CASA SUA,MA IN TAXI PERCHÉ NON AVEVA ANCORA LA PATENTE,FECE I TEST DI GUIDA SUBITO DOPO LA ROTTURA CON IL SUO EX,NON RIUSCIVA A METTERSI IN TESTA LE REGOLE.

-fate- woosan Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt