15 Chanel: dove sono?

479 13 0
                                    

Pian piano mi svegliai e mi accorsi di non esser sola ma questa sensazione durò poco perché quell'ombra se ne andò via.

Non avevo più la macchina fotografica al collo e poi mi ricordai di ieri.
Mi guardai attorno e notai di essere in una stanza enorme decorata con i miei colori preferiti.
Adoro il rosa! Il letto era come quello che avevo in hotel solo una cosa era diversa: la sua forma non era né quadrata né rettangolare e neanche tonda ma a forma di cuore!!!
I muri erano bianchi con appesi i poster dei miei cantanti preferiti e con le luci a led intorno al soffitto e sopra alla testata del letto sempre a forma di cuore e pelosa come un peluche.
Notai due porte e così mi alzai e mi diressi verso la prima che si scoprì un bagno con una grande vetrata a destra affianco alla vasca da bagno, a sinistra si trovava un grande specchio con due lavandini e i saponi che uso io per fare la doccia. Sotto ai lavandini c'erano dei cassetti uni sopra l'altro così aprii il primo e vidi un asciuga capelli e una piastra per sistemarli assieme a una spazzola di un rosa confetto.
Nel cassetto più sotto si trovavano degli asciugamani bianchi e infine nell'ultimo dei trucchi di vario genere come il fondo tinta dello stesso colore della mia pelle.

Uscii da lì ed entrai nella porta a sinistra e trovai una cabina armadio. Al centro c'erano due poltroncine e intorno sui muri dei grandi armadi bianchi.

Ho sempre voluto una camera così! Ma come fanno a sapere questa cosa? Io non ricordo di averlo mai detto a nessuno. Mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare e solo in quel momento mi accorsi della grande tv che si trovava sul muro te la cabina armadio e il bagno e dei mobiletti affianco al letto dove si trovavano due tablet.
Accesi uno dei due e notai che non c'era nessuna password e le uniche app erano quelle già installate e automaticamente nell'accessorio e mi venne in mente che forse era per ascoltare la musica così aprii l'app e mi accorsi che la prima canzone era Angel baby che mi aveva consigliato il biondino seguita poi dalle altre canzoni.

La porta si aprì in quel esatto momento e apparve il biondino con in mano un piatto.
-Ciao Chanel!-
-Ciao? Anche tu sei stato rapito?-
-Nah ti ho portato da mangiare.- sviò subito l'argomento.
-Grazie.-
-Ti piace?-
-Sì è buonissimo.-
-Scusa intendevo ti piace la tua nuova stanza? Ho cercato di seguire i tuoi gusti.-
-Oh. Sì certo mi piace soprattutto il bagno con la visuale sul giardino. E anche i poster al muro.-
-Sai l'idea dei poster era del "capo" io invece ho pensato che fosse meglio il bagno sul giardino così abbiamo deciso di decorarla assieme.-
-IO.LA.ADORO!!-
-Mi fa piacere, vado. Ti lascio girare per la stanza. Ah e mi sono dimenticato di dirti che sui tablet poi scaricare tutte le app che vuoi basta inserire la password del tuo telefono.-
-Ma come sai la Mia passw- non potei finire la frase che lui se ne andò.


Buon ferragosto! 😎

The girl who whispers to the mobsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora