Capitolo 1. Imbarazzante

2.2K 39 0
                                    

Innanzitutto alcune premesse:
_ Ringrazio l'autore Ciule per la possibilità di poter tradurre questa sua storia.
_ Il racconto originale è molto più hot e volgare, io traducendolo ho fatto alcune piccolissime modifiche perché non volevo pubblicare cose volgari.
_ I capitoli dovrebbero essere 12, sono piuttosto lunghi e quindi potrebbe accadere che decida di dividerli in due ogni tanto. I titoli dei capitoli sono quelli originali.

_ Le immagini le sto aggiungendo io.

Severus è molto freddo e rigido in questa storia. Molto Mangiamorte, ma con qualche sprazzo di umanità.

SPOILER

Hermione Piton . La combinazione di parole la fece rabbrividire, perché ora questa era lei . Il suo nuovo nome da oggi. Il suo stomaco era pieno di farfalle mal di mare, o forse le farfalle erano ubriache, mentre si scontravano continuamente l'una contro l'altra e contro il rivestimento del suo stomaco.

Sarebbe stata lo zimbello di tutta la scuola. La moglie di un professore, la moglie appena maggiorenne del pipistrello delle segrete. La sposa bambina dell'unto idiota. Una strega che ha fatto di tutto per prendere buoni voti, anche sposare un'insegnante di vent'anni più grande di lei. Hermione gemette dentro, facendo molta attenzione a non emettere un suono udibile.

Era assolutamente sicura che tutti nella scuola, compresi i suoi insegnanti, avrebbero ridacchiato - immaginandola mentre faceva sesso con il suo professore - quando l'avrebbero vista dopo. Quelli che erano abbastanza sfacciati glielo avrebbero persino chiesto . Come è stato esattamente? Hermione rabbrividì. Hermione Piton. È stato terribile.

Hermione non aveva voltato pagina in quasi mezz'ora. Eccola lì, in una stanza sconosciuta, nell'alloggio del marito . Le sue stanze erano migliori di quanto si aspettasse: un sacco di libri, molti, molti di più di quanto avesse immaginato, ordinatamente organizzati secondo argomento e ordine alfabetico su scaffali che coprivano l'altezza considerevole della stanza delle segrete. Tuttavia, la stanza era quasi simile a una grotta e l'unica finestra diffondeva una luce verdastra e oscura, filtrata attraverso le acque del lago di Hogwarts.

La sedia di pelle nera ben usata e increspata su cui era seduta era abbastanza comoda, ma da scapolo. Hermione immaginò che la stanza sarebbe stata gelida senza il fuoco ardente nel camino cavernoso, abbastanza grande da consentire a un uomo alto come Snape di starci comodamente in piedi durante la fuga. Tuttavia, i muri di pietra emettevano un brivido di gelo di inizio novembre. Accanto alla sua sedia, c'era un tavolino di legno decorato, che al momento conteneva un bicchiere pieno fino all'orlo di whisky incendiario fumante. Non era sua, perché dall'altra parte del tavolo, lui era seduto su una sedia simile alla sua, le gambe lunghe allungate in direzione del camino, a leggere l'ultima edizione del mensile di Pozioni, ovviamente con grande interesse e concentrazione. Almeno, non aveva detto una parola da quando erano entrati nella stanza. Non una sola parola da quando la loro cerimonia di matrimonio era stata completata.

I suoi occhi si allontanarono da lui. Dolce Morgana, era sposata con Snape. Cosa aveva mai fatto per meritarsi questo? Come sarebbe stata la sua vita, sposata con Snape? Cosa facevano davvero le persone sposate insieme? 

Cercò di immaginare i suoi genitori: felici, sorridenti, che si scambiavano piccoli favori come servire la colazione a letto a chi dorme, darsi dei massaggi o massaggiare le spalle stanche... No, non riusciva proprio a immaginare Snape che faceva nessuna di quelle cose, soprattutto non con lei.

Hermione si chiese: è mai andato in vacanza ? Cercò di immaginarlo, comodamente sdraiato, a prendere il sole accanto alla piscina dell'hotel in Bretagna dove di solito soggiornava la sua famiglia. L'immagine la fece quasi sorridere, cercando di ritrarre il suo severo Professore in nero - doveva essere nero - pantaloncini da bagno con occhiali da sole sul naso. Con lui che era così pallido, si sarebbe preso una scottatura solare in men che non si dica. Hermione quasi sogghignò, ma la sua faccia si abbassò quando si rese conto che poteva essere lei quella che doveva strofinarlo con una crema solare. Merlino, toccare il corpo nudo di Snape...

Imbarazzante ( Severus & Hermione)Where stories live. Discover now