Quella volta in cui un quarantenne voleva uscire con me

15 1 0
                                    

Spiegazione

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Spiegazione.
Chi è costui? Quest'uomo è stato un "amico di famiglia" possiamo dire, praticamente mi conosce dai miei tredici anni circa. Ha un'età compresa tra i 30-40 anni, mi ha vista possiamo dire crescere (comunque da ragazzina andavo a casa di sua madre), ma non mi ha cagata più di tanto se non per qualche chiacchierata random. Di conseguenza, si evince che non mi scrivesse mai.
Un giorno di dicembre, io ancora diciassettenne, ha iniziato a scrivermi all'improvviso cose tipo «Ma quest'anno quanti anni fai?» e cose così, ogni tanto mi inviava dei meme (di comici che non mi interessano e che non conosco), e cose così, andava a periodi, ma succedeva davvero poco. Però era strano, no? Mai cagata e all'improvviso mi scrive, chiedendomi quanti anni dovevo compiere? Fa più che strano, no? Fa puzzare.

E questa puzza si è vista proprio nello screen che vi sto mostrando:
«Cmq se sei single se ti va possiamo sentirci 💋»

Quel giorno, due giorni dopo il mio diciottesimo compleanno, ha iniziato a parlare della sua ex fidanzata random, informando di essersi lasciato e battute varie su questo. Ambigua come cosa. E per l'appunto poi mi chiede quanti anni avessi, se avessi Telegram, e infine quella frase.
Brividini.

Con quale logica vai a chiedere ad una diciottenne, che conosci sin da ragazzina, di sentirvi se è single? Perché può dire quello che vuole come scusa, ma è palese cosa intendesse. Ma a prescindere come ti viene in mente di fare proposte ad una diciottenne.

Quella volta in cuiOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz