27

24 3 0
                                    

—————
Siamo al 29 agosto, sono a Diagon Alley con mia madre per comprare il materiale scolastico per quest'anno, <Allora... i libri ci sono, le ampolle nuove e il calderone ci sono, ora dobbiamo solo procurarci qualche vestito per il baule e poi sei pronta per il nuovo anno ad Hogwarts> mi disse mia madre per poi segnare dei tick sul quadernino, dove avevamo appuntato la lista del materiale.

Comunque nel ultimo periodo io e i miei amici ci siamo divertiti un sacco. È stata un'estate bellissima, siamo andati al lago, abbiamo giocato a qualche gioco da tavolo e poi la signora Potter ci preparava una sacco di prelibatezze. Un po' mi dispiace che sia tutto finito, mi mancano un po' a dire la verità, ma tanto dobbiamo passare il nostro quinto anno insieme. E sento che questo sarà un anno memorabile.

—————
<Hai preso il necessario?> chiese mia madre mentre io mi avvicinavo sempre di più all'entrata del treno <Si mamma, me l'hai chiesto 35 volte nell'arco di un'ora, con questa sono 36, ogni anno fai le stesse e identiche cose> gli risposi <Lo so, lo so, è che ogni volta che parti mi rendo conto che passiamo sempre pochissimo tempo insieme.> <Te non preoccuparti andrà tutto bene, ok?> e gli toccai la spalla per confortarla <Vedi qualcuno dei tuoi amici?> <No per il momento, no.> <Come no? Guarda c'è Narcissa lì infondo>

Non ha tempo per me, ha solo tempo per stare dietro a quell'arrogante rompi scatole di Malfoy

<Sinceramente non mi interessa, non mi ha scritto tutta l'estate> gli risposi <Ah... capisco, non ti preoccupare tanto ci sarà qualcuno dei tuoi amici, no?>

Beh se solo riuscissero a vedermi

<GIULIA> sentì d'improvviso qualcuno che urlava il mio nome in lontananza, era Peter, che con il suo baule mi stava venendo in contro <Ciao Luna, è un piacere rivederti> <Hey Peter! Mamma lui è Peter, Peter, Mamma> dissi, poi entrambi si diedero la mano <È un piacere conoscerla Signora Giordano> <Piacere mio Peter> rispose mia madre per poi sorridergli.

<Allora vi lascio, ragazzi> disse ad un certo punto mia madre, <Oh em, certo, va bene. Allora ciao Mamma> <Ciao tesoro, ricordati che ti voglio bene> mi disse per poi abbracciarmi.

Dopo che ci siamo salutate, vedo gli altri arrivare verso me e Peter
<LUNA> esclamò Sirius venendomi in contro <Hey Sirius, non urlare ci stanno fissando tutti> disse Lily, <vabbè ragazzi andiamo via, prima che arrivi Narcissa> dissi io.

Ci avviammo verso il vagone e andammo alla ricerca di una cabina. Erano tutte piene, fino a quando non trovammo una cabina dove all'interno c'era una ragazza, probabilmente più grande di noi.
<Ciao ragazzi se volete accomodarvi qui, potete> disse accogliendoci con un bel sorriso.
<Ciao Molly, passate delle buone vacanze?> chiese Lily <Si dai, sono state delle vacanze molto rilassanti penso>.
Ci siamo messi a chiacchierare con Molly per tutto il viaggio fino all'arrivo.

Questo nuovo anno si prospetta bene.

buon pomeriggio a tutti,
Sono Eds!
Mi scuso per l'assenza, perché in questo periodo non mi sono attivata, quindi ho preso la decisione di scrivere una volta a settimana un capitolo nuovo. Pubblicherò ogni Sabato, ma non ad un orario preciso. Quindi se avete preferenze al riguardo scrivetelo, se no non fa niente. Comunque, disclaimer, non fatevi ingannare da questi primi capitoli, perché fidatevi, se stavate cercando una storia soft su Remus e i Malandrini, avete sbagliato posto 🧍‍♂️.

Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, se vi è piaciuto lasciate una stellina per supportare la storia🫶.
Vi voglio bene grazie per la comprensione.

~Ed's

Je hebt het einde van de gepubliceerde delen bereikt.

⏰ Laatst bijgewerkt: Feb 28 ⏰

Voeg dit verhaal toe aan je bibliotheek om op de hoogte gebracht te worden van nieuwe delen!

waiting for the sun☼||aspettando il sole☼ Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu