1

270 10 0
                                    

_________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_________________________

<Smettila Potter> disse Severus mentre saltava per prendere il libro che James aveva in mano
<Cara Lily ti amo più che mai.... banale mocciosus> Sirius e Peter ridevano a crepapelle, mentre invece Remus se ne stava lì in un angolo a leggere il libro di trasfigurazione, ed è questo il motivo per cui lui eccelle in tutte le materie, mentre gli altri malandrini prendevano in giro Severus, lui se ne stava lì a leggere.

<Dai Moony, vieni qua con noi, ti diverti un po'!> disse James mentre leggeva ancora il diario di Severus,
<Vabbè dai non ho più voglia di darti fastidio, tieni> concluse il ragazzo con gli occhiali lanciando a Severus il diario. <Me la pagherai Potter, mi vendicherò!> urlò Severus mentre i quattro ragazzi si allontanavano
<Si sì ciao> disse James con una voce strafottente.

Pov's Giulia
Mi trovavo nel mio posto segreto a leggere il mio libro di maledizioni, sentì delle urla da lontano <Madre divina...> imprecai mentre mi alzai da terra, uscì dal bosco per vedere chi urlava così tanto e ... COME AL SOLITO,
ma c'era d'aspettarselo
<POTTER, SMETTILA DI URLARE COSÌ TANTO>
Lui alzò lo sguardo e poi stese il braccio verso l'alto e con la mano mi fece il dito medio,
viva la maturità.
Alzai gli occhi al cielo e mi rimisi a scrivere sul mio librone delle creature, di sicuro i lupi mannari erano più interessanti di James Potter.
La scuola è un ambiente in cui posso vantare di eccellere, ma durante le lezioni non riesco proprio a concentrarmi, per questo, insieme alla comprensione del professor Silente e di nascosto dagli occhi indiscreto dei professori, ho costruito questa casetta nel bosco, che era coperta da qualche cespuglio e anche dalla casa di Hagrid.
Riuscivo ad imparare tante cose da sola e negli ultimi giorni sto cercando di conoscere i lupi mannari, che molte volte sento ululare nei dintorni. Riesco a riconoscerli anche dall'odore, ma fidatevi che uno studente o un professore è uno di loro, lo cercherò e vi giuro che non mi arrenderò tanto facilmente.

  Io provengo da una stirpe di streghe, la mia tris nonna era una strega Janara, si, so bene quali sono le storie legate a questo tipo di streghe, ma la mia nonnina è davvero buona e gentile, poi dipende da carattere a carattere, come i babbani d'altronde.

Sono ritenuta da tutta Hogwarts una ragazza solitaria, per i miei capelli corti e il mio ciuffo verde, causato da una pozione che non è andata tanto  bene, per il mio modo di vestire e per le mie collane e occhiali strani. Ma beh che vi aspettate da dei stupidi ragazzini che pensano solo alla popolarità!

Si fa sera quindi prima dell'ora di cena mi reco nella mia casata, serpeverde e rimetto la divisa.

Pov's Malandrini
<L'avete vista oggi la Sallow? Ma che voleva?> disse James <Voleva solo un po' di silenzio, per me aveva ragione>
affermò Remus alzando le spalle <Gli manca il senso dell'umorismo a quella, te lo dico io> ribatté Sirius
<Ragazzi capitela è Serpeverde> commentò il ragazzo con gli occhiali deridendo la ragazza
<Guarda che non tutti i serpeverde sono cattivi, James> rispose Remus <Lo so lo so... ma dopo quello che è successo con quel Voldemort, non ci si può fidare di nessun Serpeverde!> <Ma anche dei grifondoro sono diventati mangia morte -continuò Remus chiudendo il libro di trasfigurazioni- ma a parere mio Jae, non è giusto che venga discriminata da tutti, solo per il suo modo di essere o di vestire. Anzi sapete che c'è? Possiamo provare a farcela amica...>
Il ragazzo in questione guardò il rosso con uno sguardo quasi disgustato per poi uscirsene con un:
<Scherzi vero?>

<Per me... -iniziò Sirius- ragione, insomma quanto potrà essere male come ragazza? Se proprio non ha amici possiamo provarci noi! Peter? Concordi?>  <Ha ragione Remus, qualche femmina nel gruppo serve> disse Peter per poi essere interrotto da felpato che lo prese in giro dicendo <Soprattutto a te vero?>
Gli altri due risero e poi ci fu la domanda fatale

<Potterino? manchi solo tu> domandò lunastorta

<AH, va bene... ci sto>

buonasera a tutti!
Piacere di conoscervi, io sono Eds, la scrittrice di questa storia.
*Questa è una fanfiction creata tutta da me, spero che nessuno rubi l'idea perché posso tranquillamente segnalare o denunciare, dato che i diritti sono tutti riservati.*

Spero che sarete contenti di accompagnarmi in questa avventura, che all'inizio può sembrare una storia d'amicizia, ma purtroppo a me le cose che finiscono con "e vissero tutti felici e contenti" non piacciono moltissimo. Se trovate qualche errore d'ortografia, potreste gentilmente farmelo presente nei commenti? Ne sarei lieta. Non tendo a specificarlo molto e fino a qualche tempo fa me ne vergognavo. Sono dislessica, proprio per quello ve lo chiedo. Comunque se la storia è stata di vostro gradimento, potreste gentilmente lasciare una stellina? Mi rendereste davvero felice!
I purple u
~Ed's

waiting for the sun☼||aspettando il sole☼ Where stories live. Discover now