22

19 2 0
                                    

Finalmente a Londra! Il viaggio è stato bello, ma dopo tutto quel tempo seduta, mi dovevo muovere.

<Giulia!>
Sento urlare il mio nome da lontano, mi volto e vedo Marlene... <hey Marlene cosa succede?> gli chiesi appoggiando il baule a terra <volevo chiederti se questa estate ti andrebbe di venire a casa di James. Ci saranno anche le ragazze e ovviamente anche gli altri tre!> ero felice dell'invito, ma devo chiedere a mia madre... <Non lo so sinceramente, devo ancora vedere mia madre, magari dimmi quando dovremmo venire lì da James e vi farò sapere, ok?> le dissi per poi rialzare da terra il baule <Potresti farlo, ma noi stiamo andando tutti adesso...> cavolo <Va bene, potete aspettarvi per favore? Cerco mia madre è vi faccio sapere.> <Certamente> rispose la bionda. Ma parlando del diavolo spuntano le corna <Giulia!> mi voltai e vidi mia madre e mio padre, <Ciao mamma, ciao papà> <Com'è andato l'anno scolastico? Tutto bene?> chiese mio padre curioso <Abbastanza bene per fortuna!> Risposi <Menomale, ci sei mancata molto, sai?> Disse mia madre abbracciandomi. Ricambiai l'abbraccio ma qualcuno si intromette... <Scusate? Odio interrompere questo momento commuovente, ma non capisco nulla e Giulia mi servirebbe una risposta> era Marlene. Giustamente stiamo parlando italiano, lei cosa può capire. <Hai ragione scusa Marlene, mamma, papà lei è Marlene McKinnon, è una nuova amica...> <È un piacere fare la tua conoscenza!> dissero entrambi i miei genitori.
<Piacere mio signori. Volevo chiederle se Giulia poteva venire con me e i miei amici in vacanza! Se non è un problema, ovviamente. La signora Potter è lì, se volte parlarci è disponibile a darvi informazioni, dato che sarà lei ad ospitarci> i miei genitori si guardarono e rifletterono per qualche secondo, ma per fortuna si incamminarono verso la signora Potter e iniziarono a parlarci.

Dopo qualche minuto i 4 ragazzi e le altre due ragazze, vennero incontro a me e Marlene gioiosi e James iniziò ad urlare dicendo <AVREMO QUALCUNO DI NUOVO NEI MALANDRINI FINALMENTE> tutti iniziarono a ridere, mi sentivo in imbarazzo, ma non un imbarazzo brutto, uno di quelli che ti fanno arrossire e pensare "wow ecco come ci si sente ad essere voluti bene".

2 maggio 1998💔

waiting for the sun☼||aspettando il sole☼ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora