Capitolo 1

18 0 0
                                    

Freya's POV

Sono le 06:00 ricomincia l'inferno chiamato dai comuni mortali scuola, sono all'ultimo dell'accademia e non la sopporto più. Tutti i giorni abbiamo un allenamento diverso e dobbiamo imparare tutti i nomi delle armi, è una cosa davvero stancante.
Mi alzo dal letto e vado in bagno a prepararmi, cerco di sistemare i miei capelli, che in realtà sembrano la criniera di un leone. Ho talmente sonno che non ho per niente voglia di truccarmi, quindi opto per un pò di correttore sulle occhiaie e discromie, blush rosato, mascara e rossetto rosa. I capelli ho deciso di lasciarli sciolti e mossi. Mi vesto, metto le scarpe e scendo in cucina per fare colazione.

Prima però vado a salutare Henry, visto che per sua fortuna non va a scuola e può dormire quanto vuole. Ovviamente non potevo che non trovarlo a letto con una ragazza, ma non si stanca mai di scopare? vabbè.

A tavola trovo mio padre intento a parlare al telefono con qualcuno: «giorno» dico prendendo una biscotto, mi fa un cenno con la testa per salutarmi e continua a parlare al telefono: «ti ho detto che non ne voglio sapere nulla dei Winchester» dice mio padre. Sempre a parlare di loro, ma non si stanca mai?

«Io vado a scuola» gli dico, prendo lo zaino e mi avvio verso scuola cercando di non pensare che tra meno di due settimane è il mio compleanno e questo significa soltanto una cosa, io capo della gang più potente del quartiere, solo a pensarlo mi viene il voltastomaco. Senza rendermene conto sono arrivata in accademia, passo dalla caffetteria per prendere un caffè e incontro Skylar, la mia migliore amica, e insieme ci dirigiamo in aula. Che abbia inizio il mio inferno.

***
È finita la prima giornata di scuola e non vedo l'ora di tornare a casa, farmi una doccia e buttarmi a letto senza neanche mangiare.

Arrivata a casa noto che papá e Henry non ci sono e che fortuna, non avrei potuto sopportarlo con tutte le sue domande sull'accademia e sul mio compleanno.

Mentre penso a questo mi dirigo in bagno a farmi una bella doccia per togliermi di dosso tutta la tensione e l'ansia che ho accumulato oggi. Appena finisco mi sento rigenerata, metto il pigiama, mi tuffo a letto, mando un messaggio a Skylar dicendole che essendo troppo stanca sarei andata a letto presto e mi addormento con i pensieri che mi frullano in testa.

***

Brian's POV

Oggi è stata giornata di merda. Dovevo avere un incontro con Ryan Willson, ma ovviamente ha dato buca all'ultimo inventandosi una scusa stupida. Davvero credeva di darmi a bere la storiella della macchina rotta? povero stupido.

Io e Jack andiamo al solito locale ed entriamo sotto le note di "Love Is a Bitch". L'Aphtodite è noto per essere il ritrovo degli alunni della Kings Dominion e dei mafiosi, qui ci sono giri di droga, prostitute e soldi a non finire.

Mi dirigo al bancone e ordino un  whisky per me e un della vodka per Jack. Oggi mi sono messo in testa di non ubriacarmi molto e non andare a letto con nessuna, al massimo mi faccio fare un bel servizietto in bagno da una delle tante ragazze che mi stanno mangiando con gli occhi da quando sono entrato.

Con i bicchieri di whisky e vodka raggiungo Jack al tavolo e lo trovo a flirtare con una ragazza. «Hey coglione, stanotte voglio dormire, quindi se devi scopare vai a casa della tipa» giá, io e lui viviamo nella stessa casa, visto che a diciotto anni i suoi l'hanno cacciato di casa perchè era entrato nella mafia per aiutarmi.

«Ti ricordo che è anche casa mia stronzo, faccio il cazzo che mi pare» mi risponde Jack alzandosi e uscendo dal locale con la ragazza. Ma è rincoglionito?

Incazzato come sono è meglio se me ne torno a casa se non voglio finire con il picchiare qualcuno.

***

Arrivato a casa mi butto nel letto senza neanche farmi la doccia e inizio a pensare all'incontro con i Willson per conoscere il nuovo capo.

So soltando che prenderà il controllo la figlia di Ryan, non l'ho mai vista ma penso sia soltanto una di quelle che pensa a trucco e parrucco, stando attenta a non rovinarsi le unghie appena fatte.

Pensando a lei e all'incontro, mi addormento senza neanche cambiarmi.

___________________

Spazio Autrice

Ciao tesori, come va?
Questo è il primo capitolo di "Daddy Issues", speriamo vi piaccia!

Se volete lasciate una stellina e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Al prossima!

 𝐷𝑎𝑑𝑑𝑦 𝐼𝑠𝑠𝑢𝑒𝑠Where stories live. Discover now