Capitolo 108

0 0 0
                                    

Hara pov
Io-“…tecnicamente sarebbero zombie quelli che crea. Vi spiego meglio.

Il quirk di Romero gli permette di rilasciare un gas rosa dal suo corpo. Chiunque lo inspiri assumerà l'aspetto e la capacità mentale di uno zombie, con le vittime che guadagnano forza e resistenza simili a zombie mentre usano anche le loro stranezze a caso. Gli zombie conservano ancora frazioni della loro personalità e sono in grado di trasmettere il virus attraverso il morso, che può trasformare istantaneamente anche gli altri in zombie.

In pratica sarebbe una mina vagante. E non posso aumentare le capacità del quirk perché sarebbe pericoloso. Non voglio che si verifichi un apocalisse zombie.”

Tutti mi guardano scandalizzati.

Io-“cosa? Sono onesta- per questo quel tipo non è sano! Si comporta peggio del porcospino qui!”

Bakugou-“CHE CAZZO HAI DETTO CAPELLI BLU”

Io-“cosa? Ti sto complimentando bastardo. Tch non apprezzi nulla.”

Pat-“comunque il tuo bipolarismo mi spaventa lol- come ti comporti con Todoroki e Kat sono due modi opposti”

Io-“meh- comunque c’è un altro modo… per risanare i nomu ma….”

Shoto-“non fare cose stupide”

Io-“non prenderla a male. Non è pericoloso. Almeno per me-“

Tutti mi guardano confusi.

Io-“…sapete come ho evoluto il mio quirk giusto?” Tutti annuiscono -“posso creare altri quirk e modificarli. Posso anche assimilarli a me come se fossero delle mie abilità speciali. È questa l’attuale evoluzione. Per questo quirk come quello di Aizawa non funzionano su di me.” Guardo dall’altro lato.

Bakugou-“ARRIVA AL PUNTO”

Io-“posso creare un quirk di una divinità o di un re demone… ma non sarebbe più un quirk sarebbero le mie abilità e si… come spiegarvelo… si unirebbero alle mie attuali abilità fisiche. Non avrei più un quirk della super forza perché l’avrei a prescindere. Però risulterei come senza quirk… e non so se potrei rimanere allo UA… per questo non voglio dare false speranze ad Aizawa sensei.”

♡the rising of two heroes♡ (my hero academia)Where stories live. Discover now