Capitolo 100

0 0 0
                                    

Hara pov
Dopo aver visto Pat e gli altri impegnarsi ho deciso di utilizzare il mio quirk nel suo massimo potenziale. Ma per farlo ho bisogno di andare in un posto tranquillo per un paio di giorni. Ho paura che Afo attacchi in questo tempo. Se devo aumentare il mio potere non potrei aiutarli in quanto è come se mi distanziassi da mondo…

Busso alla porta e Sho chan mi abbraccia appena mi vede.

Io-“babe possiamo parlare?” Mi guarda preoccupato.

Shoto-“si. Entra snowflake.”

Mi siedo sul suo letto-“sarò via per qualche giorno. Non riuscirò a contattarti nel frattempo perché voglio amplificare il mio quirk. In modo da poter proteggervi”

Shoto-“…sei sicura che andrà bene? Non ci sono rischi vero?”

Io-“no” decido di mentire -“quindi per favore fai attenzione ho un brutto presentimento. Se succede qualsiasi cosa dai questo a boom boom boy” gli consegno una lettera-“se veniste attaccati da qualcuno e siete in svantaggio semplicemente dallo a Bakugou saprebbe cosa fare. Ok? Promettimelo”

Shoto annuisce-“promesso. Fai attenzione.” Mi bacia e gli sorrido ricambiando.

Io-“ci vediamo fra un po’ di giorni love. Ricorda che ti amo e non metterti nei guai” mi teletrasporto in un posto tranquillo e sicuro dove posso allenarmi.

Io-“e adesso mi tocca impegnarmi” chiudo gli occhi e mi concentro.

Il mio quirk si può visualizzare in tanti pezzi diversi. Per questo si chiama All for all. Tutti i quirk diversi per persone diverse a cui posso darli.

Sussurro-“Potrebbe rivelarsi pericoloso..” sospiro.

Visualizzo un percorso che parte da un quirk a un altro in modo da unirli. Utilizzare più quirk contemporaneamente sarebbe semplicemente un fastidio e mi stancherebbe troppo presto.

Ho circa 150 quirk in questo momento. Ne avevo di più ma man mano li ho uniti o evoluti. Ci sono voluti anni. Ora devo farlo in pochi giorni quindi ho bisogno della massima concentrazione.

Devo unirne uno alla volta. Non posso fallire altrimenti il quirk si spezzerebbe e non potrei usarlo più. Diventerei una senza quirk e non potrei aiutare gli altri.

Io-“forse mi baso troppo sul mio quirk… dovrei allenare le mie capacità fisiche di più” parlo tra me e me.

Spero solo che Pat segua il mio piano e Bakuhoe sappia cosa fare.

Io-“se non esplode quel maledetto foglio giuro che gli esplodo la faccia.”

X-“potresti aver chiesto semplicemente a me” non mi distraggo da cosa sto facendo.

Io-“saresti?”

X-“come. Non riconosci tuo cugino Tomura?”

Io-“non è il momento di fare il buffone Shigaraki”

Shigaraki-“non sto scherzando.”

Io-“che ci fai qui?”

Shigaraki-“semplicemente concentrati su cosa tu stia facendo. Se qualcuno entrasse e ti toccasse durante questo periodo di tempo potresti morire”

Io-“perché lo fai?”

Shigaraki-“concentrati prima. Ne parleremo quando avrai finito. STAIN! STAI DI GUARDIA ALL’ENTRATA”

Io-“…perché siete tutti qui?”

Shigaraki-“per quanto odi gli hero. Sei la mia unica famiglia. L’unica persona a cui sia mai interessato quello che facessi.”

Io-“finiresti nei guai con tuo padre”

Shigaraki-“è morto. L’ho ucciso.”

Decido di ignorarlo. È meglio per lui non sapere. Se c’è qualcuno che deve tenere il peso delle proprie colpe sulle spalle sono io. Avrei dovuto agire prima.

♡the rising of two heroes♡ (my hero academia)Where stories live. Discover now