Capitolo 98

0 0 0
                                    

Hara pov

Cerco tra i documenti. Mi sono teletrasporta nel mio appartamento in Italia per cercare. Qui ho tutti i file che mi servono su quasi tutti della nostra famiglia.

Ho un presentimento che Afo centri con noi ma non so come.

… TROVATO! È QUESTO! È SUL SERIO QUESTO!

Prendo il file su nonna Nana quasi piangendo. Se il mio presentimento è giusto non so cosa fare… non voglio pensare che Tenko debba saperlo…

Nana si è sposata e ha avuto un figlio: Kotaro Shimura. non passò molto che suo marito venne ucciso da All For One. Sentendola una sua responsabilità di doverlo fermare e per risparmiare al figlio la stessa sorte, Nana lo lasciò alle cure di una famiglia affidataria, chiedendo infine a Gran Torino e Toshinori di non entrare mai in contatto con lui in nessuna circostanza.

Consapevole che forse non sarebbe sopravvissuta nello scontro, come ultima cosa, Nana scrisse una lettera di addio a suo figlio Kotaro, (le ultime parole rimasero sbiadite per le lacrime di tristezza) chiedendogli perdono per non essere stata una vera madre, dicendogli di essere felice e che qualunque cosa sarebbe successa, avrebbe sempre vegliato su di lui. Tutta via, questo segnò irrimediabilmente la vita di suo figlio Kotaru che non la perdonò mai, odiandola e disprezzandola definendola solo un'egoista, convincendosi che gli eroi salvano persone estranee e che abbandonano le proprie famiglie lasciandole da sole. Quest'odio e risentimento vennero trasmessi al nipote Tomura, il quale suo padre Kotaru, lo puniva brutalmente per togliergli dalla testa l'idea di voler essere un eroe. Ciò portò Tomura a provare un odio viscerale verso gli eroi e tutte le persone diventando un essere folle e malvagio, per poi uccidere suo padre e tutta la famiglia per non averlo mai aiutato quando veniva maltrattato dal padre, finendo poi sotto la tutela di All For One.

Alla fine, Nana venne uccisa da All For One in una rissa qualche tempo dopo aver passato One For All, affidando l'allenamento di Toshinori a Gran Torino. Nella lotta tra All Might e All For One, quest'ultimo descrive il modo in cui è morta come "patetico". Una delle sue mani è stata data a suo nipote Tomura per sostituire una delle mani di suo padre che ha distrutto accidentalmente.

…sono in lacrime. Dannazione. Sul serio…

Mio cugino ha passato tutto questo… NON SAPEVA NEMMENO CHE FOSSE LA MANO DI SUA NONNA CAZZO!

NON TI È MAI PASSATO PER LA TESTA DI CHIEDERCI AIUTO PORCA TROIA!

Siamo tutti in questa situazione Tenko. Non sono stata in grado di aiutarti….

Mi sento in colpa….

Mio padre è un figlio illegittimo per questo non sono potuta stare con loro. Ma ciò non toglie che avrei potuto fare qualcosa…

Afo… scoprirò chi cazzo sei e ti perseguiterò nei tuoi cazzo di incubi.

…dare una sbirciata al futuro non farà del male vero?…

♡the rising of two heroes♡ (my hero academia)Where stories live. Discover now