Ringraziamenti

102 8 16
                                    



Eccoci qui. Siamo arrivati alla fine di questa storia. Devo ammettere che, quando ho scritto l'ultima parola, e ho messo l'ultimo punto, una lacrima mi è scesa (e poi tante altre). È stata una storia alla quale mi sono legata particolarmente.

 Sono legata a Newt, che sono io in tutto e per tutto. Mi sono legata al suo modo di essere protettivo, alla sua concezione di amore e a tutto ciò che ne consegue. Mi sono legata al suo modo di amare Caleb, che sono sicura sarà il mio quando avrò un figlio. 

Mi sono legata a Thomas, il nostro Thomas. Mi sono legata alla sua forte determinazione, alla sua sfacciataggine e alla sua forza. Mi sono legata alla sua libertà, alla sua voglia di amare e essere amato, senza pensieri.

E poi c'è Caleb, il mio piccolissimo Caleb. In lui ho messo molti lati dei caratteri delle persone che amo e che mi circondano. È la rappresentazione dell'amore, per me. Ammetto che scrivere di lui, maturo e maggiorenne, mi ha fatto sentire come una mamma che lascia andare il proprio bambino. L'ho amato e sempre lo amerò.

E poi veniamo a voi. Voi, che dal 2018 mi seguite e amate le mie storie più di quanto faccio io. Vorrei ringraziare ognuno di voi, chi c'è da "Syzygy", ossia la mia prima storia Newtmas pubblicata nel 2018, e chi invece c'è da poco, perché ognuno di voi nel suo piccolo, contribuisce alla realizzazione di questo mio sogno.

Ringrazio veramente ognuno di voi dal profondo del mio cuore.

Questo viaggio è finito, ma sono sicura che ne inizieremo altri insieme...

Grazie ancora di tutto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre.

Un bacio.

Vostra, Letizia. <3

PS. Vi consiglio di leggere l'annuncio che troverete dopo i ringraziamenti.

Lightning || Newtmas AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora