Capitolo sei

179 4 0
                                    

Jin pov
"Fila subito nella vasca prima che ti ci metta io di peso" dico incrociando le braccia e fissando intensamente un Yoongi che sembra appena uscito dall'inferno per quanto è sudato, "Ho detto NO" mi risponde calcando per bene il suo no mentre pesta un piede al pavimento, questo ragazzino sta diventando troppo maleducato "Bene se non vuoi fare il bagno allora di ciao a tutti i giochi e alle caramelle, per non dimenticare delle coccole" lo sfido un'ultima volta con lo sguardo e lo vedo sussultare per poi abbassare la testa "Jinnieee" mi guarda con gli occhioni pieni di lacrime "dai su, scegli che giochi mettere nella vasca" mi abbasso per prendere in mano qualche giochino sparso che si era portato precedentemente e glielo passo e prontamente lo mette nella vasca già riempita con acqua tiepida e bollicine, "ora manchi solo tu puzzola,  su dai entra" lo aiuto a spogliarsi per poi farlo entrare piano con l'ansia che possa sempre cadere.
"Visto che alla fine non era così brutto?" lo prendo un po' in giro, sembra che mi sia lavato pure io con lui, sono totalmente fradicio, per quanto Yoongi sia carino avvolto nel suo accappatoio non posso lasciarlo girare in casa così o si ammalerà sicuramente così la prossima tappa è la sua camera, lo appoggio nel letto per poi dirigermi nel suo armadio, frugando per un po' trovò un maglione blu , guardandolo bene credo che sia di Nam per la sua grandezza, poi prendo dei semplici pantaloncini corti neri, gli passo i vestiti e attendo che se li metta per poi portarlo giù.
Una volta vestito andiamo dritti in salotto dove Hobi e Jimin stanno tranquillamene guardano un reality alla tv, appena arrivati notano subito un Yoongi pulito e profumato e la peste non ci mette molto a fiondarsi sul divano per stare con loro a coccolarsi.
Io invece mi dirigo di nuovo su a cambiarmi i vestiti zuppi e una volta tolti mi dirigo di nuovo giù ma a metà scale sento delle urla e allora quatto quatto scendo le scale per affacciarmi alla porta del salotto dove noto subito Nam con lo sguardo cruciato e con le braccia crociate che fulmina Kookie e Tae sicuramente avranno fatto qualche casino.
"Che succede qua dentro?" mi azzardo a chiedere "Hyung salvaci per favore" mi supplita Tae con gli occhioni da cucciolo  "Perché? Che avete combinato?"gli chiedo gentilmente "Se hanno combinato qualcosa? Hanno distrutto la loro camera per una stupida battaglia coi cuscini"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 09, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Little YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora