Capitolo 20 e Capitolo 21(+18)

2.6K 201 543
                                    

CAPITOLO 20

☽‌

Erano Yoongi e Jimin alla porta. Taehyung si mise sulla difensiva immediatamente. Per cui, con Taehyung a bloccargli la strada, Jungkook ci mise un po' di più a riuscire a raggiungere l'ingresso e avvicinarsi alla porta per aprirla. Quando i due entrarono dentro, Jimin aveva gli occhi arrossati. Fece un passo avanti verso Taehyung che mostrò di nuovo le zanne ringhiando verso di lui.

"Tae? Sono Jimin! Sono il tuo migliore amico! Perché mi ringhi?"

L'altro Omega guardò Jungkook come se potesse avere tutte le risposte. L'Alpha si scambiò una lunga occhiata con Yoongi.

"Ha ringhiato anche ai suoi genitori. Credo che non riesca a riconoscere nessuno, tranne me. Risponde solo a me. Ha a che fare con la faccenda di essere Omega legati al proprio Alpha."

"Non è possibile!" rispose Jimin, offeso. "Lui è il mio migliore amico e questa cosa che è diventato un lupo non cambierà."

L'affetto che provava per Taehyung, insieme al dispiacere che sentiva nel vederlo in quello stato così assurdo, gli fece allungare la mano verso il suo muso come se volesse accarezzarlo.

Ma Taehyung in quella forma non era certo innocuo e amichevole come potrebbe essere un cagnolino. Era un vero e proprio lupo, diffidente e restio al contatto con estranei. Inoltre sentiva l'odore di Omega provenire da lui e questo lo rendeva solo più incline ad essere aggressivo nei suoi confronti. Tutto accadde molto velocemente. Non appena Jimin allungò la mano su di lui, Taehyung balzò in avanti per mordergliela. Fulminei i due Alpha reagirono, Yoongi tirò Jimin all'indietro afferrandolo bruscamente, mentre Jungkook parò il proprio braccio in avanti per proteggere Jimin. Il risultato fu che, anche se involontariamente, Taehyung diede un morso a Jungkook sull'avambraccio.

"Ahia, cazzo, male, ahia." non era un morso profondo, ma comunque sanguinava. Quando l'omega si rese conto di aver morso il proprio Alpha guaì di dolore, come se stesse piangendo, accucciandosi a terra con le orecchie abbassate.

"Dovrei piangere io e piangi tu, cazzo! Mi hai morso!"

"Jungkook! E' un lupo! Devi parlargli con la voce da Alpha, cazzo. E certo che guaisce, è il tuo Omega, se tu soffri lui soffre." Yoongi sembrava il più saggio in quella situazione. Poi guardò Jimin, che era pallido e spaventato.

"Voglio andare via." mormorò Jimin, con tono di voce più basso. Era davvero in stato di shock. A lui non importava se Taehyung momentaneamente aveva cambiato forma in quel modo, per lui restava il suo migliore amico. Ma per Taehyung evidentemente non era lo stesso perché lo vedeva come una minaccia e aveva provato ad attaccarlo per morderlo.

"Amore, Tae ti vuole bene. Al momento non riconosce nessuno, solo Jungkook."

"Ma io conosco Tae da molto più tempo, siamo cresciuti insieme, non abbiamo mai neanche litigato, non può avermi dimenticato!"

"LA SMETTETE O NO?" tuonò Jungkook, che nel frattempo si era avvolto la ferita all'avambraccio con un asciugamano. Aveva usato la propria voce da Alpha, e quando Taehyung la sentì si sdraiò completamente a pancia in giù, strisciando il muso contro il pavimento, abbassando le orecchie in posizione di totale sottomissione mentre ululava piano.

I tre guardarono il lupo. Però il lupo guardava solo il suo Alpha, riprendendo a scodinzolare.

"Scusaci, Jungkook. Porto via Jimin. Ci sentiamo al telefono... Credo sia meglio."

I due salutarono, e l'Alpha e l'Omega rimasero da soli. Jungkook non sapeva cosa fare, era frastornato da tutti quegli eventi così salì al piano superiore, andando nella sua stanza. Per un folle momento pensò che la creatura al piano inferiore non fosse Taehyung. Era ridicolo perché sapeva benissimo che era Taehyung, ma faceva male vederlo così. Quando si guardò intorno per la stanza un groppo in gola lo assalì. Quello stesso letto dove Taehyung aveva avuto il suo primo calore.

Damned Moon • [omegaverse • vkook • yoonmin ]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu