epilogo.

179 7 3
                                    

Sono in finalissima, il led sta per annunciare chi sarà il vincitore tra me e luigi e solo ora mi vengono in mente tutti i bei momenti. Vi starete chiedendo come è finita con alex, non stiamo insieme, non lo siamo mai stati e penso che mai lo saremo. Io dopo quella chiacchierata mi sono molto avvicinata a Luca il quale forse mi ha rubato il cuore, ma è tutto da vedere.
Io e lui siamo "amici" anche se non lo sembriamo, parliamo poco e quando lo facciamo la maggior parte delle volte litighiamo. Mi ricordo di Gigi il ragazzo che mi cinge le spalle con il suo braccio, ormai diventato mio fratello. Mi ricordo di carola, di sissi e di serena con la quale ora non ho più il rapporto di prima ma le voglio comunque un mondo di bene, davvero. Mi ricordo di rea e aisha, le mie stelline, alle quali sarò sempre grata per tutto. Poi mi ricordo della mia migliore amica, nicol, è tanto che non la vedo e non posso abbracciarla ma Maria due giorni fa me la fece incontrare e lei mi disse che sarebbe venuta qui a vedermi. Poi c'è Luca, non vi ho parlato di lui, beh in poco tempo ci siamo avvicinati molto e tra di noi c'è una sorta di frequentazione, ma non ci siamo ancora baciati.
Ora il LED gira e mostra il vincitore di amici.
Luigi
Sono molto contenta per lui. Lo abbraccio e poi vado dietro le quinte.
Vedo nicol e subito la rincorro buttandosi su di lei che come sempre piange. Mi giro verso Luca e lo abbraccio forte e poi abbraccio anche alex di scatto che fino a pochi minuti fa teneva per mano cosmary, lui ricambia, mi stringe forte e lui ed è qui xhe mi sento a casa. Sono grata di aver avuto per anni un migliore amico così e spero di averlo anche nei prossimi anche se non credo finirà nel modo in cui spero.
Abbraccio anche cosmary che si congratula con me.

Cara nonna in questo libro ti ho parlato del mio percorso ad amici e spero in una vita parallela di mostrartelo dal vivo  per ora posso solo metterlo accanto alla tua foto al cimitero.
Quando mi dicevi che le anime mie e di aelx si appartenevano mi dispiace dirlo ma ti sbagliavi, ci avevo creduto ma in questo momento finalmente la alice bambina è cresciuta e ha capito che non sempre le favole finiscono con il lieto fine. 

FINE

souls are made to meet ||amici21||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora