6

49 3 13
                                    

JIRO POV

"Forse si"... In effetti era vero, forse provavo qualcosa per qualcuno, e quel "qualcuno" era t/n ma non ero del tutto sicura. Ormai sono due settimane che ci conosciamo e il nostro rapporto è molto migliorato, non che prima non andavamo d'accordo anzi, ma stiamo imparando a conoscerci meglio.

Erano tutti nelle loro camere, ma io essendo ancora carica per via della serata e non riuscivo a smettere di pensare a t/n, non riuscì a prendere sonno, così misi le cuffie e feci partire la prima playlist che mi saltò all'occhio. Le canzoni erano molto tranquille e questo mi aiutò ad addormentarmi.

*Il giorno dopo*

Mi svegliai con le cuffie e con la playlist ancora in moto. Guardai l'orario e...
"CAZZO SONO IN RITARDO"
Scesi dal letto di corsa, mi preparai più in fretta che potevo e appena uscita dal cancello del dormitorio mi misi a correre più veloce che potevo.

Arrivata a scuola, andai subito verso la mia classe.
"Aizawa mi ammazzerà"
Già, perché di tanti giorni per arrivare in ritardo, scelsi proprio oggi che avevamo Aizawa in prima ora. Perfetto direi.

Bussai e sentì un "Avanti" di Aizawa. Entrai e lui mi guardò con uno sguardo che mi mise ansia.
"Sei in ritardo di 40 minuti" mi ricordò
"Mi scusi..." tenevo la testa bassa
"Per questa volta chiuderò un occhio, adesso va al tuo posto e dopo al cambio dell'ora ti farai passare gli appunti dai tuoi compagni"
"Va bene, grazie" detto ciò me ne andai al mio posto vicino a Denki. Sinceramente mi aspettavo una reazione diversa dal prof, ma alla fine meglio così no?
"Si può sapere che è successo?" domandò il biondo affianco a me
"Tutto bene? Non è da te arrivare in ritardo"
"Si tranquillo tutto bene" anche se Denki è una persona un po' stupida, è molto premuroso ed è per questo che adesso è uno dei miei migliori amici.

Come aveva detto Aizawa, al cambio dell'ora chiesi gli appunti ai miei compagni e prima che arrivasse il prof dell'ora successiva, mi misi a chiacchierare con Momo.
Momo. Una delle persone che ritengo importanti. Il fatto di essere una l'opposto dell'altra ci aveva unite molto e adesso è la mia migliore amica.
"Si può sapere che è successo? Ho provato a chiamarti ma non rispondevi e mi stavo preoccupando"
"Tranquilla è che ieri mi sono addormentata con le cuffie e stamattina non ho sentito la sveglia"

Alla ricreazione Mina mi fece tante di quelle domande sul perché fossi arrivata in ritardo e io le spiegai la situazione, lei comprese e mi lasciò in pace.

SKIP TIME

Quella sera nei dormitori i ragazzi erano più carichi che mai ma non ci feci molto caso. Mi sedetti su uno dei divanetti a non fare niente. Accanto a me arrivò t/n, anche lei non sapeva cosa fare.
"Mi annoioooo" mi lamentai e lei ridacchiò
"Io vado a suonare, ci vediamo a cena" prima che salisse le scale la raggiunsi per chiederle
"Ecco, se non ti disturbo posso venire anch'io?"
"Si tranquilla nessun disturbo" sorrise e poi andammo nella sua camera.

~ la mia musica sei tu ~ Kyoka Jiro x Fem!ReaderWhere stories live. Discover now