73

812 41 11
                                    

Hope pov~
X:Mamma!
Ho:Ed,sono qui,calmati,i nonni non scappano via.
Ed:Mmh.
An:Hey signorino,non ti permettere mai più di alzare gli occhi al cielo,la mamma ha ragione,devi darti una calmata,guarda tua sorella come è calma!.
Ed:Allora vai da lei invece che rompere a me.
An:Ma allora,guarda che alla prossima cosa del genere che dici ti sculaccio davanti a tutti,capito?!
Ed:Sì,ho capito papà.
Ni:Nipotini miei,eccovi qui! Mi siete mancati tantissimo,vi siete divertiti in Italia?
Ja:Tantissimo nonno Nini,abbiamo mangiato la pizza più buona di sempre,dovevi assaggiarla anche te.
Ni:La prossima volta allora ci andiamo tutti insieme.
Lou:Hope,ciao bambina mia,ciao Andrew.
An:Salve signor Tomlinson.
Har:Louis,tesoro,poverino perché ti ostini a farti chiamare Signor Tomlinson,lo conosci da quando tua figlia aveva 14 anni e adesso ne ha 27.
Lou:Amore,questo tipo in passato ha fatto soffrire la mia bambina e sì,porto ancora rancore nei suoi confronti.

Avete capito bene sono passati ben 13 anni dall'ultima volta che ci siamo sentiti,ma non vi preoccupate la vostra Hope Scarlett Malik è rimasta uguale,più vecchia,ma uguale.
Ho iniziato a raccontarvi la mia vita per puro divertimento,ma adesso che siamo giunti alla fine di questo lungo racconto  devo dirvi che anche voi siete diventati componenti della mia famiglia e siete anche molto importanti.
Comunque,in questi 13 anni sono successe molte cose,vi ricordate Andrew,la mia cotta adolescenziale? Ecco adesso siamo sposati e abbiamo anche tre figli,Edward William che è un bambino davvero molto vivace,geloso ma davvero buono e altruista,ha 7 anni e non vede l'ora di crescere,poi c'è la piccola Jane,una bambina bellissima,dolce,solare e golosa come suo nonno Niall,la mia piccola ha 3 anni e non vuole crescere,ama essere una bambina,ed infine c'è un maschietto che ancora deve nascere,il suo nome è James,in onore di mio padre Niall e di mio padre Liam,tra circa un mesetto verrà al mondo e non vedo di coccolarlo.
Ho voluto dare a tutti e tre i miei bambini un nome o un secondo nome che ricordasse i miei papà,così che quando un giorno non ci saranno più,spero il più tardi possibile,avrò delle cose che mi ricorderanno di loro dalla mattina alla sera.
A proposito dei miei papà devo dire che sono invecchiati molto bene,a guardarli non sembra nemmeno che hanno la loro età,da vecchia vorrei essere proprio come loro,per quanto riguarda la loro carriera musicale sono tornati in pista come band per fare il tour dell'album 'Made in the AM' e per il tour del  loro nuovo album 'Promise' dove ci sono tutte le canzoni che non avevano mai pubblicato e anche alcune canzoni che hanno registrato adessso,le loro voci sono rimaste come quelle che avevano da giovani e anche se non hanno più 20 anni sono ancora in gradi di salire sul palco e spaccare tutto.
Per tutti e due i tour mi hanno chiesto se volevo aprire tutti i loro concerti ed io ho ovviamente accettato,il canto non è di sicuro il mio lavoro,visto che sono un'attrice ma me la cavo,aprendo tutti i loro concerti potrò finalmente realizzare il mio sogno,ovvero quello di cantare alcune canzoni vecchie dei miei papà alcune volte anche insieme ai miei fratelli,non vedo l'ora.
Se vi state chiedendo dei miei fratelloni beh mettetevi comodi perché ve ne sto per parlare,allora Bear ha creato una bellissima famiglia insieme a suo Marito Mike,hanno adottato quattro figli,Adelaide che ha 9 anni,Jack che è il gemello di Adelaide,Cristian che ha 5 anni e Josie che ne ha 2,tutti e quattro i bambini sembrano che sono veramente i loro,non fisicamente ma caratterialmente,sono le fotocopie di Bear e Mike messi insieme,Bear ha intrapreso la carriera da cantante ed è bravissimo,ha milioni e milioni di fans in tutto il mondo che lo supportano ma che soprattutto lo sopportano,sto scherzando ovviamente,adoro il mio fratellone Bear.
Freddie invece è sposato con Jessy,una donna a parer mio non adatta per lui,ma se si amano e se Freddie è felice il mio parere non conta niente nemmeno per me,hanno una bellissima bambina che si chiama Angeline che sfortunatamente soffre di mutismo selettivo,a causa di un brutto episodio successo tre anni fa quando lei aveva solo quattro anni,Freddie e Jessy cercano in tutti modi di farla parlare e molte volte ci sono riusciti,infatti adesso la bambina riesce a parlare con i suoi genitori,non parla tanto come parlava prima di quel brutto incidente ma almeno qualcosa con loro la dice,per quanto riguarda il lavoro Freddie è uno tra i migliori architetti di sempre,sono davvero fiera del suo lavoro,perché finalmente è riuscito a trovare cosa gli piace fare e non vedevo l'ora che succedesse questo.
Matthew e Lea non hanno fatto una bella fine,sono vivi,però non si fanno più sentire da quando sono andati a New York per studiare,solo papà Lou e papà Harry li sentono raramente.

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora