72

774 37 20
                                    

Erano passate ore,giorni e settimane da quando Harry Styles era sparito,dopo aver discusso con sua figlia per l'ennesima volta ,senza lasciare tracce e senza informare nessuno,nemmeno la sua anima gemella, Louis Tomlinson.
Quelle settimane passate avevano ucciso i famosi One Direction,se prima si concentravano sia nella band che nelle loro carriere da soliti adesso erano diventati cinque solisti,con i propri fan e con le proprie carriere, si poteva dire che gli One Direction erano morti,ma le directioner non lo erano,continuavano a supportare i loro idoli in tutto e per tutto.
In tutto questo Hope Scarlett Malik viveva un periodo buio,pieno di ansie,di tristezza,di malinconia e di angoscia,periodo causato dalla scomparsa del suo papà,l'unico che oltre agli altri quattro conosceva tutto su di lei.
I più piccoli non se la vivevano bene,essere abbandonati quando si è bambini non è una cosa bella da provare e questo Hope lo sapeva benissimo,ma ormai non riusciva nemmeno a legare con loro,stava davvero molto male per la scomparsa di suo padre Harry.

Li:Hope,amore,svegliati,oggi andiamo a fare colazione solo io e te,va bene?.
Ho:Buongiorno babbo,ma devo andare a scuola.
Li:Che si fotta la scuola,dai su,preparati che ti porto nel nostro bar di fiducia.

Erano le dieci della mattina quando Liam e Hope entrarono nel bar,e appena entrati si resero conto che nel tavolo accanto al loro c'era Harry che beveva il suo solito frullato.

Li:Harry?
Ha:Oh cazzo,ciao Liam,ciao bambina mia.
Ho:Papà,perché te ne sei andato?!
Ha:Amore,ho avuto tanti problemi,ma ti giuro che adesso è tutto sistemato e tornerò come prima,ti prego perdonami amore,non so nemmeno io perché ti ho trattato così,ma avevo un sacco di problemi da risolvere,ti prego perdonami.
Ho:Papà,sei perdonato,ma per favore torna a casa da noi,ti prego.
Ha:Piccola,non penso di essere il benvenuto in quella casa.
Li:Muovi il culo Harold,hai altri due figli che ti aspettano a casa,tre migliori amici e un marito che hanno bisogno di una fottutissima risposta.
Ho:E una figlia più grande che vuole le coccole.
Ha:Allora andiamo.

Arrivati a casa One Direction la prima cosa che Harry fece fu andare nella camera dei suoi bambini,dove trovò anche suo marito.

Matt:Papà!
Lea:Papà,mi sei mancato tantissimo!
Ha:Ciao piccoli miei,anche voi mi siete mancati tantissimo,vi ho portato anche due regalini.
Lea:Evviva.
Lou:Hazz,vieni qui,fatti baciare amore mio.
Ha:Lou,piccolo,non sei arrabbiato con me?.
Lou:Assolutamente no,so di tutti i problemi che hai avuto,non hai fatto una bella mossa dicendoli a tua madre,mi sei mancato tantissimo,so che il modo in cui te ne sei andato è stato davvero brusco e da stupidi,ma io ti perdono tato.
Ha:Amore.
Lou:Adesso sta zitto e fatti baciare in santa pace.

Fortunatamente gli altri tre testoni che Harry e Lou avevano come migliori amici ,dopo aver sentito il motivo che aveva Harry per essere scappato,lo capirono e le cose in quella casa tornarono finalmente tranquille,la casa era tornata a profumare di casa,si sentivano solo le risate dei bimbi,gli uccellini che cinguettavano come non mai e tutti i discorsi che faceva Hope con suo padre Niall in cui parlavano principalmente di fast food o comunque sempre di cibo.

Tutta questa tranquillità finì quando arrivò il momento per Harry,Louis,Matthew e Lea di lasciare la casa dove avevano passato davvero molto tempo.

Zay:Voi quindi siete sicuri vero?
Lou:Zayn,ne abbiamo già parlato,siamo sicuri al 100% di andare a vivere da soli,i due bambini hanno bisogno di privacy e di poter avere delle camere solo per loro.
Li:Va bene,è stato un piacere passare dieci anni con voi in questa casa.
Ni:Per me non lo è stato,però mi mancherete,poco.
Ha:Aww,anche tu mi mancherai piccolo Niall.
Ho:Ciao papini miei,mi mancherete davvero tanto.
Lou:Amore,non piangere,in cinque minuti a piedi sei a casa da noi,quando vorrai potrai venire da noi,poi ti ricordo che farai una settima qui e una da noi.
Ha:Ciao patata,la tua cameretta è già pronta,ci vediamo domani,andiamo a fare shopping solo io te,ti va bene?
Ho:Mi va benissimo papà.
Lou:Allora Ciao bambina mia,ciao amici miei,e ciao casetta dove ho trascorsco gran parte della mia vita,mi mancherai.
Matt:Papà,dobbiamo andare,sta iniziando a piovere.
Ha:Andiamo piccoli,ciao a tutti.

In poco tempo in quella casa iniziò a regnare il silenzio,erano tornati a fare le cose che facevano tutti i giorni,c'era chi lavorava,chi mangiava,chi faceva musica e chi piangeva ascoltando la musica.

-Il giorno dopo-

Ho:Papà,guarda questi jeans,starebbero benissimo con la maglietta che ti ha regalato babbo per il compleanno,prendili!
Ha:Non lo so amore,dopo li metterei solo una volta.
Ho:Papà,praticamente indossi tutto solo una volta.
Ha:Eh va bene,hai ragione,li prendo,invece per te,guarda che bello quel vestito laggiù.
Ho:Papà,è molto scollato,non me lo fareste mai mettere.
Ha:Amore stai crescendo,tra poco vorrai andare alle prime feste e avrai bisogno di un bel vestito,poi di questo vestito ne saremo a conoscenza solo io e te,i tuoi altri papà noiosi non ne sapranno nulla,e nemmeno i tuoi fratelloni.
Ho:Va bene,vado a provarlo.
Ha:Ah amore,prova anche questi altri vestiti,sarai una dea.
Ho:Va bene papà ahaha.

[...]

Ha:Hai visto piccola,alla fine hai comprato un sacco di cose,e sei stupenda in ciascuna di queste cose.
Ho:Grazie papà,ma sta sera posso venire a cena a casa vostra?
Ha:Ma certo che sì amore mio,ma c'è qualcosa che non va a casa?
Ho:Va tutto bene,solo che papà Nini e papà Lili sono sempre in studio e si sono praticamente scordati di avere una casa,mentre papà Zay è davvero tanto stressato per colpa di quello che gli stanno dicendo le fans,ma secondo te smetteranno mai? Io non ci riesco più a vedere papà in quel modo,è sempre triste,quasi non mangia più e ieri sera ho persino sentito che diceva ai papà che voleva lasciare il mondo della musica anche se lui ama davvero tanto quel mondo.
Ha:Hey piccola mia,guardami,papà Zay è fortissimo,forse è anche l'uomo più forte al mondo,solo che adesso ha bisogno di tempo,tanto tempo,per riuscire a superare anche questo,ma sta tranquilla,con il tempo tornerà tutto come prima.
Ho:Lo spero,comunque mi ha appena scritto papà Zay,ha detto che visto che oggi sono arrivate le zie Kardashian andremo a cena tutti insieme alla casa in montagna.
Ha:Allora ti lascio a casa e poi passo a riprenderti insieme a papà Lou.
Ho:Ok,ma prima voglio una gelato papà.




[...]



Kim:Hope,piccola mai,ma come sei cresciuta,io ti avevo lasciata che nemmeno sapevi vestirti e quando ritorno te sei così bella e hai uno stile pazzesco,tutti questi cambiamenti senza la tua zietta preferita.
Ho:Ahahaha,ciao zia,mi sei mancata anche te.
Kh:Kim,non sei la sua zia preferita,sappiamo tutti che sono io,vero stellina mia?.
Ho:Non faccio preferenze zia,ma forse te sei un pelino più avanti rispetto a tutte le altre.

La ragazza disse l'ultima frase all'orecchio di sua zia Khloe che subito dopo la strinse in un dolce abbraccio al quale poi si aggiunse anche Kendall.
La serata passò in fretta,e a Hope erano mancate veramente tanto le serate simile a questa,quando si sentono solo risate,battute squallide e dove si passano le ore a fare i complimenti a tutti i bambini,sì,le erano mancate davvero tanto le sue zie.
O meglio,sì le sue zie le erano mancate molto,ma il suo papà le era mancato molto,ma molto di più,ma d'altronde un papà resta sempre una delle cose più importanti,per Hope era addirittura la cosa più importante della sua vita,lo amava davvero tanto.






-It's ok not to be okay-

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora