La Bambola Maledetta di Singapore

7 0 0
                                    

La bambola maledetta di Singapore.
Tina Macripò

In una strada molto trafficata a Singapore, gli abitanti del posto trovarono una piccola bambola di porcellana, appoggiata ai piedi di un albero. Questa particolare bambola è proprio strana e terrificante, basta guardarla per dedurre che qualcosa, in essa, non va. La bambola indossava un abito antico color rosa, di pizzo, tutto macchiato di sangue rappreso, anche il viso ne era sporco ed era bendata. Il panno che copriva i suoi occhi portava scritto un testo in arabo, "Bismillah", ossia: "In nome di Allah".
Si dice che questa benda servisse per tenere imprigionato qualcosa di molto cattivo all'interno della bambola. L'uomo che le tolse la fascia, liberò la maledizione, che ricadde su di lui e che cominciò a tormentarlo; infatti si pensa che il bendaggio possa essere una specie di sigillo per tenere a bada un'entità maligna, un jinn, l'unico espediente per accecare il demonio e impedirgli di seguirti di nuovo fino a casa. Le foto della bambola furono pubblicate su Reddit nel 2014, così la storia è diventata famosa nel web.
L'articolo asserisce che la bambola è posseduta, si muove da sola e, a volte parla con la voce di una donna adulta malese. Qualche testimone assicura che la bambola parla quando resta sola in una stanza e la sua testa si muove a destra e a sinistra.
Alcuni incidenti sono stati collegati direttamente a questa bambola: uno strano suicidio. Un ragazzo si impiccò nel condominio situato di fronte al luogo in cui è stata trovata la bambola, e poi anche, un caso di omicidio, che si verificò lungo la stessa via.
Il proprietario originale aveva scoperto che l'unico modo per sbarazzarsi di essa ed essere certo che non sarebbe più tornata, era coprirle gli occhi; secondo l'articolo su Reddit si dice, inoltre, che la maledizione viene trasmessa da persona a persona, tra coloro che sciolgono la benda, ignari delle conseguenze del loro atto."
Gli utenti di Reddit hanno reagito in vari modi alla notizia; alcuni cinicamente, mentre altri hanno offerto consigli su come distruggere la bambola: "Costruisci una scatola di legno, riempila a metà con del cemento misto a sabbia e acqua, aspetta che il cemento si sia rappreso mettilo sugli occhi della bambola"... Chissà se il possessore della bambola seguì il consiglio che gli diedero.
Attualmente la bambola sembra sia scomparsa, e non si sa che fine abbia fatto.

Esperienze paranormali Onde as histórias ganham vida. Descobre agora