Capitolo 25-Il triste addio

18 1 0
                                    

Luke, deciso a salvare la sua famiglia e i suoi amici, stava volando, assieme al caro amico robot R2D2 per la galassia alla ricerca di Bespin, il pianeta nel quale si trovavano le persone a lui care, sapendo che se non avesse fatto qualcosa lui, se non li avesse aiutati, essi sarebbero morti, questo perchè, evidente ormai, Palpatine era senza scrupoli e avrebbe fatto di tutto, e avrebbe fatto di tutto per distruggere quella bella e invidiata famiglia perfetta.
Infatti le torture arrivarono per la famiglia Skywaller, per Solo e per il Wookiee. Dopo aver torturato Padmè, Anakin, Pooja e Ryoo, l'imperatore cominció a torturare a sangue Han e Leia. Appena vennero messi tutti in una stanza di isolamento, Padmè vide Leia e le due si abbracciarono, la ragazza peró vide Han, non stava bene, così gli si avvicino e chiese:
-Perchè ti fanno questo?
-Non mi hanno nemmeno fatto domande.-Ammise lui, stanco e con giramenti continui, in quel preciso momento entrarono nella stanza Lando con tre delle sue guardie
-Vattene via Lando.-Disse Han freddo e fermo
-Sta zitto e ascolta,-Disse Lando:-l'imperatore ha accettato di consegnare, Leia, i genitori, Chewbe, Pooja e Ryoo a me.
-Noi dovremmo venire con te?-Chiese Anakin stupito
-Non verremmo mai con te dopo che ci hai consegnati a colui che ha cercato di uccidere i nostri zii!
-Pooja, tesoro, stai tranquilla.
-No! Non sto tranquilla zia!
-Ragazzi, so di aver sbagliato, ma almeno voi tutti resterete qui, non vi possono toccare.
-Che ne sarà di Han?-Chiese Leia preoccupata
-Verrà consegnato al cacciatore di taglie.
-L'imperatore, mio caro, vuole vederci morti, dal primo allultimo.-Disse innervosita piú che mai Ryoo
-No! Voi non li interessate, lui vuole uno che si chiama... Skywalker, dice che è un ragazzo biondo.
-Luke!-Dissero in coro Leia, Ryoo e Pooja
-Si, ha detto che si chiama così. Palpatine gli ha teso una trappola.
-E l'esca siamo noi?!-Chiese Leia, incredula persino nell'udire ció che le usciva dalla bocca, Lando poi ammise che Luke sarebbe lí a breve, che l'imperatore lo percepiva
-Fantastico,-Disse Han:-bell'amico che sei.-Tiró un pugno a Lando, ma purtroppo cadde a terra, Lando arrabbiato che non era colpa sua e che non poteva fare nient'altro, e poi se ne andò.
Nel mentre, Luke arrivò a Cloud City, la città delle nuvole.
Lando condusse la famiglia Skywalker in quello che sembrava essere un deposito di carbonio: il piano dell'imperatore era quello di far diventare Han carbonio, consegnarlo al cacciatore di taglie, e, solo se Han fosse sopravissuto, far diventare in seguito Luke carbonio. Han, un po preoccupato, chiese a Lando cosa stesse succedendo, Lando rispose che lo avrebbero messo in un congelatore di carbonio, Chewbecca non voleva vedere colui che era stato per anni il suo migliore amicofinire sotto forma di carbonio, così, non appena li Stormtrooper si avvicinarono, lui li spinse via con tutta la sua forza, il Wookie fu in seguito fermato da Han che disse:
-Chewbe! Questo non mi aiuterà! Avrai un'altra occasione. La principessa, devi aver cura di lei e di tutta la famiglia Skywalker, mi hai capito Chewbe?-Dopo un addio triste al suo migliore amico, l'ex contrabbandiere si giró verso Leia e si dissero addio con un bel, profondo e lungo bacio stoppato in seguito dagli Stormtrooper, prima che Han diventasse carbonio, Leia si fece coraggio e ammise davanti a tutti:
-Ti amo.
-Lo so.-Ammi se Han, il suo modo per dire "Ti amo anch'io."

SPAZIO AUTRICE: Salve a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza, sono stata poco bene. Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, vorrei fare anche un capitolo romantico tra Padmè e Anakin, ditemi cosa ne pensate. Ci vediamo il prossimo Lunedì e che la Forza sia con voi❤

La famiglia Skywalker-Star WarsWo Geschichten leben. Entdecke jetzt