Capitolo 14-Il sistema Dagobah

24 1 0
                                    

C3PO e R2D2 camminavano per i corridoi della base alla ricerca di Han Solo, appena lo trovarono, C3PO cominció col dire:
-Mi scusi, signore. È la principessa Leia, lo sta chiamando con l'interfono.
-Lo spento apposta, non voglio parlare con lei
-Oh, beh, la principessa e la regina sono preoccupate per il principe Luke, non è ancora rientrato e non sanno dove sia.
-Beh, neanche io so dov'è.
-Nessuno l'ha visto.
-Che vuol dire "Nessuno l'ha visto"?-Preoccupato Han chiese a chiunque, tutti risposero di non averlo visto, Han decise allora di andarlo a cercare, salì sul suo tauntaun e corse a cercarlo.
Luke si risvegliò in quella che sembró la grotta di un Wampa, si ritrovò a testa in giù, cercò di raggiungere la spada laser piantata sulla neve, non ci riuscì, così provò con la Forza, cosa che Obi-Wan aveva insegnato ai due gemelli, dopo non poca concentrazione prese la spada laser, si liberó e scappò. Luke non potè camminare molto, cadde a terra, sentì peró la voce di Obi-Wan che rivelava lui che Yoda, scomparso un paio di anni prima, si era rifugiato sul pianeta paludoso di Dagobah, e che sarebbe dovuto andare da lui.
Intanto alla base tutti erano preoccupati per Luke, non c'era nessuna traccia di lui, Obi-Wan disse a Leia
-Giovane Leia, non preoccuparti, ho percepito Luke, sta bene.
-Zio Obi-Wan, ho il diritto di essere preoccupata, è mio fratello.-Anakin si avvicinó e disse:
-Leia, andrà tutto bene.-Tutta la famiglia di Luke era lì, in attesa del suo ritorno, due ufficiali si avvicinarono a loro e uno di essi disse:
-Vostre grazie, non possiamo fare altro stanotte, le porte blindate devono essere chiuse. Chiudete le porte!-Ordinò infine. Anche Chewbecca era preoccupato, rimase vicino a Leia tutto il tempo.
Han riuscì a trovare Luke, il tauntaun del più grande cadde morto a terra, così l'uomo decise di metterci dentro Luke, e così fece.

SPAZIO AUTRICE: Ehy giovani Padawan, direi di avere un brutto presentimento. Vi chiedo nuovamente scusa per ieri. Ci vediamo Lunedì prossimo, e che la Forza sia con voi❤

La famiglia Skywalker-Star WarsNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ