Non mi importa..

6.7K 283 27
                                    

Tara's pov

(T) "Allora?? Dai parla Alessandro dimmi per l'ennesima volta che non è come penso nascondendomi ancora una volta la verità.."
(E) "È meglio che ti calmi e che ti siedi ricorda che siamo sull'aereo.."
(T) "Non mi importa niente e vicino a lui non mi siedo o se ne va o me ne vado io"
(A) "Sei soltanto una bambina.."
(T) "L'unica cosa che riesci a dire è questa?? Tu sei uno stronzo ed io non voglio più vederti parti pure e scompari dalla mia vita.."

Mi allontano da loro in cerca di un altro posto dove sedermi non voglio stare ad ascoltare le cazzate che dice lui basta, può anche andarsene a fanculo.. sono stanca di essere sempre la solita cretina che non sa un cazzo di quello che sta succendo perchè il ragazzo che ama gli nasconde la verità io dovevo essere la prima a sapere questa cosa ed invece?? Sono l'ultima e se non sentivo io con le mie orecchie lui ancora non mi diceva niente e magari partiva senza che io me ne accorgessi.. fanculo Alessandro vaffanculo tutto . Mi giro e sento qualcuno che mi chiama..

(To) " Heii Tara vieni qui c'è un posto libero.."
(Ta) "Ciao.."
(To) "Lui è Filippo .. Filippo lei è Tara."

Era un ragazzo molto carino con gli occhi azzurri ma di un azzurro immenso i lineamenti del viso perfetti e un sorriso da toglier fiato , niente male.

(Ta) "Piacere.."
(F) "Piacere tutto mio.."

Il ragazzo mi fa l'occhiolino ed io gli sorrido sembra proprio che ci stia provando con me.. Tom si gira verso di me e comincia a parlare..

(To) "Allora cos'è successo?
(Ta) " Niente non volevo stare con persone che non fanno altro che trattarmi come una cretina che non ha diritto di sapere la verità sono stanca che mi nascondono sempre tutto.."
(To) "Parli del viaggio di Alessandro?"
(Ta) "Perfetto l'unica scema che non lo sapeva ero io wow.."
(To) "Sicuramente l'avrà fatto solo per non ferirti.."
(Ta) "Certo allora meglio mentirmi illudendomi??"
(To) "Questo no però.."
(Ta) "Però niente Tom io preferisco la verità anche la più dura che sia ma voglio sempre la verità ed io dovevo essere la prima a saperlo a lui non interessa quanto posso soffrire io perchè lui vuole partire e lo vedo da quanto felice e sereno sia, e di certo non sarò io la cretina che soffrirò.."
(To) "Non so davvero cosa dirti io non so come stanno le cose tra voi due e forse sono davvero l'ultima persona che può dirti cosa fare l'unica cosa che posso dirti e che se hai bisogno io ci sono.."
(Ta) "Grazie , grazie davvero ti voglio bene tom.."
(To) "Anch'io e tanto sappilo.."

Mi abbraccia e mi sento davvero più tranquilla.. gli occhi mi si chiudono e senza che me ne accorga mi addormento.

**
(To) "Heii piccolina svegliati siamo arrivati a Los Angeles.."
(Ta) "Mmh Buongiorno.."
(To) "Buongiorno che sei bella appena sveglia.."
(Ta) "Grazie.. anche tu , meglio che raggiungo le ragazze mi staranno cercando.."
(To) "Vai.. ci vediamo dopo.."

Gli do un bacio sulla guancia e mi alzo salutando anche filippo che mi sorride come se fosse imbambolato.. questo ragazzo è proprio strano..

(L) "Cazzo Tara ma dov'eri finita.."
(T) "Ero con Tom.."

Appena pronuncio questo nome sento una figura passarmi accanto infuriato e sbattere il suo braccio contro il mio..stronzo..

(T) "Tara stai calma giuro che gli vado dietro e gli do una padata che non se la scorderá mai.."
(E) "Sei stupida davvero allora.."
(T) "Elena ma cosa vuoi anche tu?? Ti sembra giuto come mi tratta?? E che mi ha nascosto una cosa tanto importante a me che sono la sua ragazza??"
(E) "Non pensi che avrà avuto i suoi motivi??"
(L) "Ragazze dai finitela scendiamo che ci saranno i nostri genitori all'aereoporto che ci aspettano.."
(T) "Perché lo difendete tutti e non provate invece a mettervi nei miei panni e a capire come sto io invece che dire la fatto per il tuo bene ma tu che amica sei vaffanculo Elena.."

Il mio piú grande nemico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora