Nostalgia..

7.3K 346 10
                                    

Alessandro's pov

Mio papá è dovuto venire  in Italia per qualche mese affari di lavoro io all'inizio gli avevo detto che rimanevo a los angeles ma dopo tutto quello che era successo con tara dovevo distrarmi e cercare di andare avanti non sopportavo l'idea di loro due insieme , tutte le volte che li vedevo assieme avevo una fitta al cuore amavo davvero tara , è stata la prima ragazza che è riuscita a toccarmi il cuore che è riuscita a farmi cambiare , io sono davvero cambiato grazie a lei ma sono successe troppe cose la bugia di Elena lei che ha scelto Tom ,domani è quasi un mese che non la vedo e mi manca davvero molto , tra qualche giorno ritornerò a los angeles volevo passare solo un paio di giorni lontano da lei, e svagarmi .. qui ho conosciuto una ragazza Tiffany è molto simpatica e anche lei si trasferirá a los angeles per frequentare il 4 anno di liceo , siamo ottimi amici e diciamo che l'aiuterò ad abientarsi a los angeles . Non vedo l'ora di vederla mi è mancata da morire e anche se gli sto lontano la amo ancora e non lo dimenticata, cosa cavolo mi hai fatto tara cosa.. che non riesco a vivere senza te, senza vedere il tuo sorriso che mi fa vivere, ma tanto già lo so che lei si stará divertendo con quel coglione mi manca davvero troppo ma sono sicuro che io non manco a lei ,ed io non posso soffrire ancora basta.

Tara's pov

Ero distesa sul mio letto ripensando a tutto quello che era successo , sbloccai lo schermo del cellulare e presi il suo numero facevo tutti i giorni la stessa identica cosa , prendevo il mumero lo guardavo per un bel pò cliccavo il tasto chiama ma subito dopo chiudevo ancor prima che il cellulare iniziasse a squillare, non so perché lo facevo tutti i santi giorni forse perché non riuscivo ad accettare il fatto che lui se ne fosse andato mi manca così tanto, con Tom neanche più ci salutiamo e lo capisco gli ho distrutto il cuore ma non si meritava quello che gli stavo facendo, questo periodo è stato diverso forse perché grazie alla mia sorellina sono tornata a sorridere, ma dopo un pò le lacrime scendono quando ripenso a lui ma poi lei mi sorride e tutto passa è stata davvero l'unica cosa che ha fatto tornare la gioia nella mia vita e nelle vite di mamma e papà , mio padre non parte più perchè si è aperto uno studio qui a los angeles , sto provando ad andare avanti ma mi viene troppo difficile anche dopo un mese che non lo vedo , grazie a lara che mi è stata affianco tutti i giorni sto meglio grazie a lei che mi faceva uscire e svagare grazie a lei che mi asciugava ogni lacrima , grazie a lei che mi stringeva forte quando la notte avevo degli incubi è grazie a lei se oggi sto bene, bene diciamo benino perchè ancora lui fa male ... la sua assenza fa male perchè tutto ciò che mi rimane di noi sono solo dei ricordi... Lara mi ha fatto conoscere qualche suo amico lei crede che così io possa dimenticare Alessandro, ci mette davvero il cuore in tutto quello che fa ma prima che io mi possa dimenticare di lui deve passare moltissimo tempo. Sento il campanello di casa mia suonare , scendo e vado ad aprire visto che mia madre è da mia nonna e non c'è nessuno a casa.. apro e rimango immobile...

(T) "Che ci fai tu qui?"
(..) "Voglio solo parlarti"
(T) "Elena che vuoi ancora??"
(E) "Posso entrare?"
(T) "Si ok entra.."

Giuro che se è venuta per insultarmi ancora stavolta la ammazzo.

(T) "Dimmi ti ascolto"
(E) "Volevo chiederti scusa per tutto quello che vi ho fatto sia a te che ad Alessandro , io lo fatto perchè odiavo il modo in cui lui ti guardava a me non mi ha mai guardata come guarda te, e quel giorno a scuola quando mi ha detto che ti amava mi si è crollato il mondo, perché volevo essere io a cambiarlo.. ma sapevo già di aspettare un bambino ma non era suo ovviamente e in quel momento io non volevo perderlo e gli ho detto che il bambino era suo , ma lui quella sera non mi ha neanche sfiorata poi ha detto mentre era ubriaco " Tara ti amo" ed io ero troppo infuriata e sono andata al letto con il suo miglior amico, scusa per tutto so di aver sbagliato e ora ho rovinato il vostro rapporto vorrei rimediare ma non posso e so anche che lui è partito scusami Tara scusami ..."
(T) "Tu sai che con quello che hai fatto ci hai diviso per sempre vero??"
(E) "Lo so e vorrei scomparire te lo giuro ma non so che mi è preso in quel periodo ... spero solo che un giorno mi perdonerai , voglio di nuovo la mia migliore amica ..."
(T) "Ho bisogno ancora di tempo , non sono pronta... Elena mi hai fatto troppo male io ha tre mesi che soffro perchè il ragazzo che amo prima me la fatta pagare per non essermi fidata di lui poi mi ha confessato che mi ama e che non mi dimenticherá mai ed ora se ne andato , tutto questo mi ha distrutta ed io non sono crollata solo per mia sorella ed è grazie a lei se ancora sorrido... mi ha riempito il cuore di gioia dove prima c'era solo sofferenza e ancora soffro ..."
(E) "Io non pensavo che tu l'amassi mi dispiace tanto Tara  ... ma ora ho questo bambino che porto dentro e  mi sta cambiando del tutto , sono tutt'altra persona e sono fiera di me stessa ora.. "
(T)  "Mi fa davvero molto piacere con matt tutto apposto??"
(E) "Ora si i suoi genitori ci aiuteranno con il bambino e lui è un ragazzo stupendo lo amo tara lo amo davvero ."
(T) "Sono davvero tanto contenta per te"
(E) "Ora ho solo bisogno della mia migliore amica e posso dire che tutto va alla meraviglia .."
(T) "Dammi un  pò di tempo ok?"
(E) "Si ma posso abbracciarti?"
(T) "Certo"

Mi abbracciò forte e devo dire che un po mi è mancata, anzi abbastanza... ma ancora non riuscivo a perdonarla del tutto avevo bisogno di tempo...!

(E) "Ora devo andare , ci vediamo"
(T) "Ok ci vediamo ciao"
(E) "Un ultima cosa fai gli auguri a tua mamma più avanti passerò a vedere la piccola "
(T) "Glieli farò ci vediamo elena ciao"

Mi sorrise ed uscìì di casa , tornata in camera presi il cellulare e trovai 5 chiamate perse da Lara , penso che mi dovrá dire qualcosa di importante quindi la chiamo subito , il telefono squilla un paio di volte ma poi risponde..

(L) "Finalmente mi degni del tuo tempo"
(T) "Scusa ma elena è venuta a trovarmi e quindi il cellulare c'è l'avevo in stanza"
(L) "Elena elena? La elena incinta?"
(T) "E chi se nò? Lara ma hai bevuto?"
(L) "No scema ma non pensavo che aveva la faccia tosta di parlarti ancora"
(T) "Mi ha chiesto scusa e di perdonarla mi ha anche detto che rivuole la sua migliore amica"
(L) "Dopo tutto il casino che ha fatto vuole la sua migliore amica che ragazza strana ma comunque tu cosa gli hai detto?? "
(T) " Che ancora non sono pronta per perdonarla, ma lara la voglio bene  e quindi la perdonerò a tutti si da una seconda possibilità ma più avanti per ora non c'è la faccio.."
(L) "Sisi ok fai quello che ti dice il cuore cucciola, comunque domani taylor fa una festa e tu vieni con me".
(T) "Tanto so che anche se dico di no alla fine sarò la prima a mettere piede li perchè con te i no non esistono"
(L) "Ecco brava tu ci vieni o si o si comunque ora devo chiudere ci sentiamo domani"
(T) "Ciao cucciola"

Chiusi la chiamata con lara e guardai l'ora , erano ancora le 17-30 potevo ancora andare a fare una passeggiata avevo tanta voglia di un bel gelato.. quindi misi un paio di leggins un maglioncino  e le mie converse  , mi truccai con un filo di elayner e un po di mascara , scesi sotto presi il giubbotto e uscìì di casa , iniziai a camminare e dopo circa 15 minuti di strada arrivai nella gelateria vicino al parco entrai e mi avvicinai dove c'era il frigo dei gelati  ,la  ragazza dietro il bancone mi guardò e mi chiese :

"Cosa gradisce signorina cono o coppetta?"

"Un cono nocciola e panna , grazie " risposi io .. la signorina mi diede il gelato e lo pagai , mentre stavo per uscire un bambino mi fermò e mi disse ..

(..) "Tu sei tara vero??"
(T) "Si come fai a conoscermi?"
(..) "Sono il fratello di alessandro , lui mi parla molto di te e mi ha fatto vedere anche una tua foto"
(T) "Davvero? E tu come ti chiami piccolino?"
(J) "Io sono jonny "
(T) "Scusa la mia curiosità ma tu non c'eri l'altro giorno a cena a casa mia vero?"
(J) "Nono non stavo tanto bene e sono rimasto a casa con la nonna comunque ora devo andare è stato un piacere conoscerti ciao"
(T) "Ok ciao piccolo"

Era davvero parecchio strano quel bambino , tornando a casa ripensavo a quello che mi aveva detto ,alessandro parlava di me con il fratello questa cosa mi fece tornare il sorriso , ma aspetta aspetta se jonny è qui questo significa che ...Alessandro è tornato.

Spazio#me

Se il capitolo vi piace spero che commentate e votate e mi date anche un parere.. vi ringrazio se lo farete ♥♥ un bacione alla prossima♥♥

Il mio piú grande nemico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora