Pensieri.

11.4K 528 21
                                    

Era passata una settimana dal giorno della discussione una settimana che non ci rivolgevamo nemmeno lo sguardo, mi faceva troppo male non poterlo toccare e neanche guardare , tutta la settimana a piangere per un coglione che non si merita niente e soprattutto che non si merita di essere amato da me.

Alessandro's pov

Una settimana di merda ecco cos' è stata questa, non capisco che mi prende è come se mi mancasse qualcosa, e poi non riesco a non pensare a lei dio quanto vorrei baciarla e ribaciarla per ore ed ore, cosa mi sta prendendo , non mi era mai successo di pensare alle ragazze ma con lei è diverso anzi lei è diversa , così bella semplice soprattutto piccola come vorrei prendermi cura di lei vorrei stringerla tra le mie braccia , ma non posso perchè so che la farei soffrire ancora di più non sono capace di darle ciò che lei merita ma so che provo qualcosa di forte per lei ,qualcosa che non ho mai provato con nessuna. Ma devo starle lontano perchè io gli faccio del male e poi me la chiesto lei non vuole più vedermi è questo mi uccide dentro, non ho voglia di fare niente io alessandro evans il ragazzo che pensa solo al divertimento e a farsi una ragazza diversa ogni giorno , sto male per lei io ho perso la testa per lei odio quando sta con un altro che non sono io la voglio mia ma non posso farle del male spero solo che si dimentica di me mentre io la ricorderò per sempre, l'unica ragazza che mi ha fatto provare qualcosa in tutta la mia vita lei. Mi piace troppo ma che dico mi piace troppo io la ... la amo. Ho bisogno di uscire , esco di casa e comincio a camminare senza sapere neanche dove andavo , mi ritrovai sotto casa sua.

Lara's pov.

Non avevo voglia neanche di alzarmi dal letto ma sentii qualcosa picchiettare contro la finestra mi alzai, e vidi un ragazzo di spalle ma quando si girò mi si mancò un battito.. alessandro , che ci faceva qui.. aprì la finestra e gli dissi:

-"Che vuoi ?"

-"Fammi salire ho bisogno di parlare con te " mi disse ,sembrava sincero ma non avevo voglia di parlare con lui mi faceva ancora troppo male .

-" Ti prego vattene " gli dissi con le lacrime agli occhi mi girai e mi buttai nel letto mi distruggeva anche solo vederlo. Ma come al solito non si arrese e me lo trovai dietro di me.

-"Ti prego fammi parlare" mi disse

-"Hai voglia di insultarmi ancora? Magari di dirmi che sono una come le altre che mi odi che cosa vuoi dirmi dai alessandro parla. Gli dissi..

-"Niente di tutto questo piccola mia ti prego abbracciami ho bisogno di un tuo abbraccio". Non potevo credere a quello che stava dicendo ...

-"Cos'hai detto?" Gli dissi.

-"Ho bisogno di te piccola mia abbracciami per favore.. mi ridisse lui.

-"Cosa significa quello che mi hai detto spiegami mi stai prendendo in giro vero perchè mi fai questo perchè alessandro non ti basta giá avermi spezzato il cuore?!"

-" Scusami non volevo farti del male ma mi sei mancata troppo in questa settimana non ho fatto altro che pensare a te , non gli feci finire la frase che subito gli dissi

-" Alessandro cosa mi vuoi dire con tutto questo? Non pensi di aver giá giocato abbastanza con me?"

-" Cazzo basta Ti amo ecco cos'è spiegami che cazzo mi hai fatto che non riesco a starti lontano e che penso tutto il tempo a te non posso pensare di essermi innamorato, mai mi è successo ma poi sei arrivata tu e mi hai sconvolto la vita non faccio altro che pensare a te e a quel bacio che mi ha fatto scoppiare il cuore per questo in questi giorni ti sono stato lontano perchè ho paura di ferirti e non lo sopporterei perche Ti amo da morire tu penserai che sta dicendo questo? che se ho dei sentimenti ce li ho solo per me stesso ecco cosa pensi tu ma invece no, mi sono innamorato di te ma non posso stare con te perché finirai per soffrire ,scusa per tutto ma dovevo dirtelo perchè non ce la facevo più ti prometto che ora scomparirò dalla tua vita." Rimasi imbambolata mentre mi diceva quelle parole il cuore mi stava scoppiando le gambe tremavano , se ne stava per andare ma io lo afferrai  e lo abbracciai forte sussurrandogli all'orecchio:

"Promettimi che non mi lascerai e che ti prenderai cura di me promettimelo".

"Te lo prometto piccola mia".

"Ti amo" gli dissi.

"Ti amo anch'io. E ci baciammo ma questo era un bacio diverso un bacio desiderato un bacio pieno d'amore.

Spazio#me

Spero che il capitolo vi piaccia anche se ci saranno tantissimi colpi di scena nei prossimi capitoli spero voterete in tanti una bacio :* alla prossima ♥

Il mio piú grande nemico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora