Amore di fiele @JessicaCelso94

46 4 3
                                    

AMORE DI FIELE JessicaCelso94

Genere: romance, introspettivo, azione

Adam, lottatore pugile professionista, è il narratore di questo amore di fiele

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adam, lottatore pugile professionista, è il narratore di questo amore di fiele. Amore sofferto e lacerante, taciuto e ruvido, serpeggiante e quasi spinoso. E' il cuore pulsante delle parole che scorrono in questo libro, innamorato di una donna che volontariamente si preclude e possessore di un segreto che lo rende schiavo del suo migliore amico, Kaleb. Kaleb che inganna, Kaleb che sbeffeggia, Kaleb la volpe. Furbo e astuto, ma anche subdolo e menefreghista. Tra i due la chiave di tutto sembra essere Camilla, fossette da bimba e occhi color oceano. Ma quale porta deciderà di aprire alla fine?


Nonostante la sua chiara richiesta muta di conoscermi meglio, non le dissi mai nulla di più del mio nome e della passione per il pugilato che avevo in comune con Kaleb

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nonostante la sua chiara richiesta muta di conoscermi meglio, non le dissi mai nulla di più del mio nome e della passione per il pugilato che avevo in comune con Kaleb. Avrei potuto raccontarle di quanto adorassi il suono infantile della sua risata, o di come il colore rosato e compatto della sua pelle mi facesse impazzire, di come lo sfavillio delle sue iridi mi avesse folgorato fin dal primo istante... Avrei potuto raccontarle di come rifugiavo lo sguardo sulle fossette che le comparivano sul viso, ogni volta che sorrideva, e dei vezzeggi con cui si attorcigliava i capelli tra le dita quando qualcosa la innervosiva. Avrei potuto dirle di me, essere coraggioso e rispondere ad ogni sua singola domanda, ma non lo feci mai. Di lei avevo conservato solo una foto ormai umida, incollata alla bell'e meglio sullo stipite del bagno, perché in quel tentativo forzato di farmi sorridere aveva risieduto con la potenza di un uragano tutta la sua voglia di scoprire cosa si celasse dietro le mie labbra serrate e il mio sguardo scostante.

Ma il risultato delle mie scelte, a quel punto della storia, era l'invito a nozze che mi ritrovavo per le mani.

Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)Where stories live. Discover now