Capitolo 2

79 7 3
                                    

"Aspetta cosa?" esclamò Jaemin, facendo voltare i due ragazzi che giocavano seduti sul divano. Jaemin sventolò la sua mano, rassicurando che stava bene, ma le sue sopracciglia rimasero aggrottate.

"Sto portando a casa uno dei Phoenixes di Pechino." Gli disse Renjun dall'altra parte della linea. "Ma lei starà con me nella mia stanza."

"Hai appena detto lei?" chiese Jaemin, iniziando a preoccuparsi.

"Sì, è una ragazza. Ma credimi, non si comporta come una." sibilò Renjun.

Jaemin alzò un sopracciglio, non particolarmente eccitato per l'aggiunta alla casa. "Quindi quello che mi stai dicendo è che devo spostare indietro il letto, il comò e la scrivania di Haechan."

"Beh puoi anche chiedere agli altri un aiuto" Suggerì Renjun ma Jaemin scosse la testa.

"Con altri intendi Mark quando non è occupato, quindi mai." Disse Jaemin con profondo sospiro.

Jaemin sentì alcune voci da Renjun prima che parlò ancora.

"Devo andare ma penso che troverai un modo. Ci vediamo domani." Gli disse prima di mettere subito giù.

Jaemin prese un respiro profondo, già stanco prima di iniziare a muoversi. Fece un altro numero, premendosi il telefono all'orecchio. Questa ragazza non è nemmeno ancora qui e già mi sta rendendo difficile la vita.

"Jaehyun-hyung? Sei occupato adesso? Ho bisogno del tuo aiuto."

...

"Cavolo, perché le ragazze ci mettono così tanto a impacchettare?" Disse Renjun, incrociando le braccia appena si appoggiò allo stipite della porta di Zhilan.

"Prova te a cambiare paese con pochi giorni di preavviso." Replicò Zhilan, mettendo altri vestiti piegati nella valigia che aveva troppo rispetto a quel che poteva portare.

"L'ho già fatto." Replicò Renjun, abbassandosi per aiutarla. "O l'hai già dimenticato?"

Zhilan si morse il labbro, ricordandosi che Renjun era cresciuto lì in Cina, con loro. Solo non l'aveva visto in così tanto tempo da quando Jiayi e Winwin normalmente andavano a Neo City, mai il contrario.

"Semplicemente non sei così importante da ricordare." gli disse Zhilan, facendo ridere Renjun.

"Ma sono abbastanza importante da farti venire da me quando hai scoperto che il tuo ex ti stava tradendo." Le disse, sedendosi sul pavimento.

Non stava sbagliando. Renjun fu quello che le diede le pacche sulla schiena quando svuotò una scatola di fazzoletti, il povero maschio avendo assistito a tutto questo. E' stata una sfortuna che Jiayi e Winwin erano andati fuori ad un appuntamento lasciandola sola con il maschio.

Renjun è stato uno dei primi amici di Zhilan quando si unì ai Phoenixes, l'unico dei Phoenixes di Pechino che avesse la sua età. Litigavano tanto ma facevano anche tanti scherzi ai Phoenixes più grandi, formando un'amicizia tra solo loro due.

Quando Renjun si trasferì in Neo City, lasciò Zhilan da sola. Voleva tanto bene a Jiayi ma era molto occupata essendo una dei migliori medici, e spendeva anche tanto tempo con il suo fidanzato.

Poi, Zhilan incontrò il suo ex-ragazzo, Xiaojun, che sembrava così perfetto. Zhilan s'innamorò subito di lui, l'uomo riempì la solitudine nel suo cuore. Zhilan non sapeva cosa andò storto nella loro relazione, ma qualcosa di lei non doveva esser stato abbastanza per lui.

Zhilan guardò il maschio che stava canticchiando mentre guardava fuori dalla finestra della sua stanza, ricordando quando erano più giovani.

Infatti Renjun era una buona persona con cui parlare, lo era sempre stato. Stava in silenzio quando volevi inveire contro ma dava anche parole di conforto quando ne avevi bisogno.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 01, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The Rules | JAEMIN [Traduzione]Where stories live. Discover now