Le Dimissioni

6 0 0
                                    

Ombra indossava un abito nero con le maniche bianche e degli stivali da equitazione le bende si vedevano molto e tutti le lanciavano delle occhiate ma lei non ci badava.

Corte Corvina le aveva regalato un pugnale che aveva chiamato Alanera perché aveva il manico dipinto di nero, la lama era affilatissima e grazie a un potere non si sarebbe mai rovinata.

Mentre si incamminava verso il portone d'uscita sperò di vedere Demo per ringraziare Demo o almeno provarci... 

Quando arrivò dei soldati si presentarono: " Salve, noi siamo i soldati del Battaglione 4" lei annui, non aveva voglia di parlare .

Quando arrivò alla camera face congedare i soldati e si trovò davanti a un portone nero, quando lo spalancò si ritrovò davanti una camera nera con il tappeto e il letto bianchi, un muro sosteneva una libreria e la finestra si affacciava a un giardino...

Si buttò sul letto e rimase lì per molto tempo...



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao

Scusate per l' assenza ma la scuola mi prende molto tempo e anche lo sport non fa che riempirmi gli unici momenti in cui sono libera, in questo weekend cercherò di pubblicare il più possibile!

The_Dispersed


La Guerra Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora