Strane Reazioni

116 13 50
                                    

"Un appuntamento a quattro? Dici sul serio?" Momo stava guardando la tv, gli occhi concentrati sullo schermo e la testa appoggiata al bracciolo del divano "non sono interessata"

"Me l'ha proposto Sana, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci meglio. Passiamo tutto il tempo a fare cose sconce e mai a parlare, anche solo una passeggiata potrebbe fare bene alle nostre relazioni"

La mora aveva sospirato rumorosamente "io e Jihyo non siamo più una coppia e questo appuntamento non avrebbe alcun senso per noi due, uscite tu e Sana e divertitevi"

"So che Jihyo ti piace e Sana sostiene che la cosa sia reciproca, tanto vale provare a riaggiustare tutto" si alzò dal divano per coprire la visuale della televisione e avere tutta la sua attenzione "siete una bella coppia, non rovinate tutto per uno stupido malinteso"

"Non ne ho voglia perché abbiamo deciso di essere amiche e ti assicuro che stiamo bene così, fine della conversazione. Togliti, non sei invisibile"

"Non ti sopporto quando ti comporti come una bambina" si era assicurata di guardarla severamente prima di lasciare l'appartamento e fare una telefonata, diretta verso la struttura in cui alloggiavano gli umani "Momo ha detto di no, a te com'è andata?"

Sana si era limitata a rispondere a quella domanda con un sospiro prolungato "cosa possiamo fare? Le cose sono precipitate da quella sera e mi dispiace vederle così distaccate, erano stupende insieme e avevano un'intesa pazzesca. Le invidiavo"

"Se vogliono essere amiche forse è meglio lasciarle stare, è una loro decisione e non spetta a noi spingerle a stare insieme. A questo punto è probabile che avessero legato tanto a causa delle nuove esperienze amorose"

"Con questa affermazione stai dicendo che anche tu hai perso l'interesse che avevi nei miei confronti? Mi sento offesa" il tono della bionda era scherzoso e la vampira aveva ben impressa nella mente la sua immagine sorridente. Adorabile.

Dahyun aveva deciso di stare al gioco "mh, potrebbe accadere se non mi concedi un appuntamento romantico"

"Sono in camera da sola, Jihyo starà via per qualche ora" si era morsa il labbro in modo sensuale, anche se la vampira non poteva vederla "che te ne pare come primo appuntamento?"

"Per quanto mi piaccia questa proposta mi vedo costretta a rifiutare; vorrei un vero appuntamento e posso accontentarmi di una passeggiata al parco insieme alla mia bionda preferita"

"Dammi un paio di minuti per cambiarmi, uscire in pigiama non si trova nella lista delle mie cose da fare prima di morire"

"Camminerò lentamente, ti aspetto all'entrata del dormitorio" chiuse la chiamata, impegnandosi per non correre alla velocità della luce e godendosi il calore di quella giornata soleggiata "sono finalmente nel pieno delle mie forze e ho delle amiche e una ragazza. Se non ci fosse questa forza misteriosa a minacciarci sarebbe tutto perfetto"

"Parli da sola?" Tzuyu era seduta sotto un albero con le gambe distese sull'erba e un libro tra le mani.

Dahyun si era fermata per salutarla con un sorriso "ogni tanto mi capita di dare voce ai miei pensieri, non farci caso o finirai come me. Tu cosa stai facendo?"

"Sto leggendo un libro che mi ha consigliato Nayeon, non sapevo fosse un tipo tanto romantico e devo imparare"

"È un male per te?"

Tzuyu ci stava riflettendo "non sono una persona amante del romanticismo, ma se alla mia ragazza piacciono questo genere di cose posso fare lo sforzo di accontentarla come posso"

"Adesso capisco perché Nayeon sia tanto presa da te, sei una persona gentile e premurosa" le mostrò entrambi i pollici all'insù per darle la sua approvazione.

Fake & TrueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora