Incipit

3 0 0
                                    

La storia è d'amore che nasce tra due persone completamente diverse, tra una ragazza, Alice, e un ragazzo, Francesco, di ugual'età.
Allo stesso tempo sono anche degli studenti delle superiori.

Alice è una ragazza molto testarda e insistente, ha un buon rapporto con i genitori ma non sempre è rosa e fiori. Tiene molto alle persone ma senza farsi accorgere. È scherzosa ma non con tutti. È stata ferita e abbandonata molte volte da persone, coloro che Alice riteneva importante e speciale. Nonostante ciò, lei non è mai riuscita a voltare pagina. Lei non era capace di ferire gli altri. Combatteva fino all'ultimo per loro. I suoi problemi preferiva affrontare da sola.
Col tempo, però aveva capito che non serviva a niente combattere per qualcuno che non voleva più far parte della sua vita.
Crescendo cercava sempre di non farsi influenzare sè stesso dalle persone che aveva attorno perchè lei sapeva benissimo che un giorno avvrebbero ferita di nuovo come avevano fatto gli altri nel passato.

Francesco, un ragazzo molto diverso dagli altri. A volte è simpatico, altre volte invece è timido o addrittura freddo. Vive da solo assieme al padre, in compagnia di un cane di piccoli dimensioni. La madre si era venuta a mancare quando lui aveva 12 anni.
Li piace giocare a basket, uscire con gli amici, divertirsi.
Anche lui è stato ferito da persone che aveva attorno.

La storia inizia quando i due si iniziano a seguire sui social, e parte per caso una conversazione tra loro.

Vous avez atteint le dernier des chapitres publiés.

⏰ Dernière mise à jour : May 02, 2022 ⏰

Ajoutez cette histoire à votre Bibliothèque pour être informé des nouveaux chapitres !

amore logica vendettaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant