prologo infinito

58 2 0
                                    

Ciao a tutti il mio nome e Naruto uzumaki, ma alcuni di voi mi conoscono anche come usoradonkaci.

Sono innamorato dall'età di 11 anni del mio migliore amico Sasuke uchia. Al momento ho 16 anni. Quindi quanti anni sono? 5 anni ,già...

Bene ragazzi in questo epilogo vorrei raccontarvi un po' come la mia vita si sia rovinata in maniera inreversibile e io sia entrato nella più totale depressione.

Bene direi di incominciare.

Appena nato persi i mei genitori minato e kushina ( ho scoperto solo recentemente che minato era il 4 hokage). I quali imprigionare una volpe a nove code: il kyubii nome kurama.

Cosa ironica, il terzo hokage aveva imposto una legge per cui nessuno doveva dirmi che io ero il 'contenitore' di Kurama, e quindi tutti provavano paura e odio verso di me

Ma vi rendete conto che idioti, cioè mi rivolgevano odio e il non potevo capire benché perché.

Che poi i mei genitori l'avevano fatto per proteggere il villaggio, richiudere il kyubi all'interno del loro figlio appena nato. Ma loro sapevano che io sarei riuscito ad andarci d'accordo e creare una salda amicizia e così fu.
Ci volle un po' ma grazie all'aiuto di 2 persone ce la feci. Ma non dilaghiamo.

Dopo la morte dei miei genitori, fui affidato a jiraya alias ero-senin. Per me lui era come un padre . Bene ho detto era perché al momento è morto poi ne parlerò nel dettaglio.

Quindi nonostante ero odiato da tutto il villaggio e non avevo un singolo amico, avevo sempre il mio amato ero-senin.

Così all'età di 11 anni andai all'accademia e entrai nel team 7: io , Sasuke , Sakura e Kakashi . In seguito a causa di motivi diversi il team 7 si aggiunsero anche sai e Yamato.

Parliamo un po' di Sasuke e della mia cotta che poi si è rivelata il mio primo amore.

Da dove inizio? Ah sì

Allora io provavo una forte attrazione per Sasuke perché cazzo eravamo simili da piccoli. Lui aveva perso tutta la sua famiglia, il suo clan, però li rimaneva il fratello maggiore Itachi.

Il suo clan fu ucciso da danzo d dai suoi sottoposti, di notte, organizzarono un "bel" scherzetto al clan degli uchia. Mandò gli uomini più forti ad affrontare una missione , apparentemente semplice, ma che in realtà era suicida, loro non lo sapevano, e lasciarono all'interno del villaggio solo i più deboli, donne e bambini. Nonostante le donne avessero lo sharingan non ci fu verso e il clan fu sterminato. Solo Itachi,  Sasuke e shisui si salvarono essendo in un bosco non troppo lontano a fare "campeggio" ( non sapevo come dire rimanere nella foresta e dormire sotto le stelle in parole semplici) i quali, sentendo le grida, corsero a casa e arrivarono in tempo per sentire le ultime parole dei propri genitori. I quali affidarono a Itachi il giovane Sasuke. In quel momento a Sasuke si svegliò lo sharingan e a Itachi e shisui il mangeyo sharingan.

Riguardo a danzo fu scoperto e scappò dal villaggio nessuno ebbe sue notizie per molto tempo. Ciò causò a Sasuke un incredibile bisogno di vendetta.

Ritornando a noi. Io ero attratto dalla sua tristezza, era simile alla mia, lo capivo dai suoi occhi...
Con il passare del tempo capivo una persona solo dallo sguardo che ricevevo. Il suo mi intrigava. Speravo potessimo diventare amici. Io lo osservavo sempre da lontano , non avendo mai il coraggio di chiedergli il nome.

Poi quando lo rividi in Accademia e ci fu quel bacio e entrammo nello stesso team. Io potevo anche morire per la gioia.

Tra noi c'era uno strano rapporto di amore e odio e molta, forse troppa, competizione. Ma a me andava bene. Eravamo migliori amici, entrambi eravamo disposti a morire per l'altro, anche se nessuno dei due l'avrebbe mai ammesso per orgoglio.

L'amore Può Ferire (Sasunaru / Narusasu)Where stories live. Discover now